Condividi la tua esperienza!
Ho aggiornato il TV ad Oreo e tutto ad un tratto sono iniziati i problemi.
Se faccio modifiche nelle impostazioni oppure mi muovo sullo schermo delle APP o comunque del menu dopo un po' si blocca tutto. QUalche volta riparte dopo aver ricaricato Android, altre volte addirittura devo togliere le pile del telcomando (sostituite due volte con nuove !!!).
La visione dei film da Hard disk esterno che prima facevo utilizzando Video o VLC non funziona più. Una volta che partono talvolta si bloccano oppure se faccio il forward si bloccano e devo .....ripartire con Android.
Sulla scelta Action->Immagini prima c'era una scelta ...mi sembra Calcio LIVE o una cosa simile (siccome non appare più non mi ricordo esattamente) che impostava le immagini delle partite in modo ottimale. Ora è sparita.
Ho provato a fare il ripristino dati di fabbrica... ma è ridicolo che non ripristini il sistema Android di partenza ma che rimetta sempre OREO.
C'è un modo di ritornare indietro ad Android 7.0?
Non è possibile installare una versione precedente del firmware. Una volta fatto il ripristino continui ad avere problemi?
"ma è ridicolo che non ripristini il sistema Android di partenza ma che rimetta sempre OREO"
Mai visto un dispositivo comportarsi diversamente.
Ciò che vorremmo può essere diverso da com'è o come deve essere...
Certamente si. Ormai i film li dovro' vedere utilizzando un Media Player esterno.
Ai blocchi invece non so cosa fare.
Ho rifatto il ripristino del firmware, ma senza cambiamenti....ma visto che Oreo sempre ci resta, le uniche cose ormai che sto cambiando sono la lista dei canali ed il mio Account Google.!!!!!
Mi sembra che comunque sia mancata un pò di professionalità nel reparto sviluppatori SONY.
Non è possibile che venga messa in onda una versione con così tanti problemi da parte di un'azienda che da
sempre ha fatto i TV migliori.