Condividi la tua esperienza!
Sono un nuovo menbro appena iscritto e saluto tutti i componenti.
Ho una domanda se qualcuno può aiutarmi.
Ho configurato il mio DVD recorder con il telecomando su DVD1 invece doveva essere DVD3.
Ora non riesco più a comandare l'apparecchio e non riesco a resettare l'impostazione in nessun modo.
Qulacuno sà per caso come uscire da questa situazione senza portare l'apparecchio alla casa???
Grazie fin da ora per l'aiuto
Risolto Andare alla soluzione.
Ho trovato la soluzione al problema in questo modo:
ho messo in play il dvd e a questo punto ho eseguito la manovra consigliata e tutto e tornato normale,
ti ringrazio per l'aiuto e spero che questa mia disavventura possa aiutare chiunque abbia lo stesso problema.
grazie ancora mariu2000
Se non funziona, nel prossimo post aggiungi anche qualche sigla dei prodotti.
(per es. RDR-HXD990 per il REC-DVD o del telecomando tipo RMT-D249P etc...)
Le trovi sui prodotti stessi.
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Non ci dovrebbero essere problemi s'è impostato 1 o 2 o 3, basta che ambedue (telecomando-registratore)abbiano la stessa impostazione.
In questo manuale (dovrebbe essere più o meno lo stesso anche sul tuo prodotto, almeno spero)
http://pdf.crse.com/manuals/3295080421.pdf
In pagina 156 sono le programmazioni del telecomando.
Basta vedere in che modo di commando è il tuo registratore sul suo display (pag.16) ed impostare anche il telecomando nello stesso canale. Non sono se ti è chiara l'indicazione. Sul display apparirà 1 s'è 1, 2 s'è 2, niente s'è 3.
O puoi anche provare di impostare il telecomando su le tre posizioni, per vedere quale è quella che funziona.
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
la sigla dell'aaparato è RDR-HX825 purtroppo devo dirti che non riesco a controllare l'apparecchio e che sullo stesso ad apparato spento compare la scritta DVD1 e non riesco a cambiarla.
l'assistenza della sony mi dice che è facile ma io no riesco
sony dice : tenere premuto in tasto enter poi tenendo premuto immettere il numero 3 e seguitare a tenere
premuti sia enter che il tato 3 per più di 3 secondi ma non funziona
non mi dice se l'aaparecchio deve essere spento o acceso ma ritengo acceso
grazie pre l'aiuto mariu2000
Se non hai il manuale del tuo RDR-HX825, lo puoi scaricare in formato PDF da qui:
http://pdf.crse.com/manuals/2886040311.pdf
(supporto per RDR-HX825 qui http://www.sony.it/support/it/product/rdr-hx825)
Ora io credo che sul telecomando, tu debba impostare 1 e non 3. (pagine 24-25 nel manuale).
Sul display del registratore, c'è DVD1 e non DVD3!!!
Prova così:
- tieni premuto ENTER
- mantieni premuto ENTER e premi anche il tasto 1 contemporaneamente
- mantieni premuti ambedue i tasti per più di 3 sec
Per vedere sul registratore DVD 3 (che non cambia assolutamente nulla), devi con telecomando funzionante entrare nel menu apposito e modificarlo (pagina 24 del manuale). Poi devi modificare di nuovo, anche il telecommando premendo questa volta il testo 3.
Ho trovato la soluzione al problema in questo modo:
ho messo in play il dvd e a questo punto ho eseguito la manovra consigliata e tutto e tornato normale,
ti ringrazio per l'aiuto e spero che questa mia disavventura possa aiutare chiunque abbia lo stesso problema.
grazie ancora mariu2000
Di niente.
Ciao...
ho acquistato un telecomando RMT-D250P per il mio video cassette recorderRDR-VX450.
Il display del video recorder dice DVD1 ma anche facendo l'operazione indicata nel manuale il telecomando non funziona e quindi non posso accedere al menu. qualcuno mi può aiutare su come posso fare??
anche tenendo premuto ENTER e contemporaneamente 1 non succede nulla.
Grazie a chi mi darà qualche info.