annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Errore avvio TV KDL-32W706B

RISOLTO
profile.country.IT.title
nicola27
Esploratore

Errore avvio TV KDL-32W706B

Ciao a tutti, da qualche giorno appare il seguente messaggio d'errore all'avvio: "Alcune applicazioni non sono disponibili a causa di un errore di avvio. Per informazioni  dettagliate, fare riferimento a i-Manual". Ed inoltre non funziona più il lettore multimediale (da Film/home). Mentre funziona la lettura dell'altro disco (collegato a USB rec).

Ho chiaramente lanciato l'autodiagnostica senza riscontrare errori e ho inoltre provato ad effettuare lo stacco dell'alimentazione diverse volte ma senza successo. Cosa mi consigliate ?

Il firmware installato è il PKG3.001EUB e so non essere l'ultimo disponibile ma avrei voluto evitare di scaricare i 250Mb dell'ultimo aggiornamento. Devo provare un ripristino delle condizioni di fabbrica o cosa ?

Grazie in anticipo

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
nicola27
Esploratore

Ho risolto facendo il reset delle impostazioni di fabbrica.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Ilenia.montanari1983
Esploratore

Scusate la latitanza. Semplicemente non volevo fare un reset. Oggi cmq sono riuscita a ripristinare le impostazioni iniziali e confermo che il problema è risolto. Grazie mille e buona serata! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Nicola27

l'ultimo firmware lo puoi scaricare da qui:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-kdlxxw7xxb-series/kdl-32w706b/downloads/00014459

io istallerei sempre l'ultima versione...

prova a vedere se con quest'ultima release risolvi.

facci sapere.

profile.country.IT.title
nicola27
Esploratore

Ciao jojo,

innanzitutto grazie per la tua veloce risposta.

Ti chiedo quindi: ritieni davvero inutile provare ad effettuare il reset di fabbrica ?

Non si azzererebbero così gli errori ?

Fammi capire

Grazie

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

beh si potrebbero autoripararsi...ma io ritengo che sia utile avere il TV aggiornato all'ultima release...daltronde è la prima cosa che ti dicono di fare se chiami in assistenza.

Se preferisci provare lasciando il vecchio firmware puoi farlo....se non risolvi a quel punto ti costerà meno aggiornare all'ultima versione visto che immagino non rifarai tutti i settaggi finchè non risolvi dopo il ripristino ai dati di fabbrica.

 

profile.country.IT.title
nicola27
Esploratore

Ho aggiornato il firmaware ma il problema persiste.

HELP

profile.country.IT.title
nicola27
Esploratore

Ho risolto facendo il reset delle impostazioni di fabbrica.

profile.country.IT.title
Ilenia.montanari1983
Esploratore

Buonasera, da questa mattina ogni volta che accendo la mia TV sony mi appare sullo schermo lo stesso errore. Mentre guardavo un film di amazon prime tramite chromecast la TV addirittura si spegneva e si riaccendeva. Ho fatto l'autodiagnostica, ma non risultano problemi. Ho guardato se c'erano aggiornamenti disponibili ma non ci sono. Cosa posso fare? Vorrei evitare di fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica che sinceramente non avrei idea di come fare. La mia TV è una bravia kdl50w828b. Grazie in anticipo! 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Come fare il reset è scritto nel manuale ma se non vuoi farlo nonostante sia la soluzione riscontrata dall'altro utente quale consiglio vorresti?

profile.country.IT.title
Ilenia.montanari1983
Esploratore

Scusate la latitanza. Semplicemente non volevo fare un reset. Oggi cmq sono riuscita a ripristinare le impostazioni iniziali e confermo che il problema è risolto. Grazie mille e buona serata! 

profile.country.IT.title
LEOROS03
Esploratore

HO ESEGUITO RESET FABBRICA E AUTOMATICAMENTE MI HA INSTALLATO ULTIMA  VERSIONE SOFTWARE  ; DOPO IL RESRT HO RICEVUTO  MAIL RISPOSTA SONY CHE HO INTERPELLATO  MI HA INVIATO LINK AGGIORNATO ERA IDENTIVO A QUELLO INDTSLLATO.

IL PROBLEMA TISCONTRATO DOPO IL PASSAGGIO A MPEG4  A INIZIO GIUGNO .DOPO AGGIORNAMENTO  CANALI MEDISSET APPSRE GIA LA DICITURA  HD SLTA DEFINIZIONE