annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dead pixel bianco kd 65a1

RISOLTO
profile.country.IT.title
Daniele_82
Esploratore

Dead pixel bianco kd 65a1

Buonasera a tutti ,

oggi , a 3 mesi dall' acquisto , e' comparso il primo dead pixel sul mio kd 65a1...qualcuno sa se dopo cosi' poco tempo la garanzia sony riconosce il prodotto come difettoso? Il pixel e' fisso sul bianco ed e' fastidiosissimo!!!,Domani telefono all' assistenza e spero mi propongano una soluzione efficace per i 3300 euro che ho sborsato per l'acquisto...ho notato che il pannello non e' perfettamente piano ma incurvato . 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Daniele_82
Esploratore

Tv sostituito con uno nuovo in meno di una settimana dalla visita del perito che ha certificato il difetto . Sono venuti a casa mi hanno istallato il nuovo A1 e ritirato contestualmente quello difettoso . Niente da dire ... assistenza perfetta , Sony non delude .

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Daniele_82, sì, ti consiglio di metterti in contatto con il Supporto. Puoi farlo contattando lo 0269682104, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 o inviando un'email qui:Forn Supporìo.

 

Tienici aggiornati.

 

Buona giornata,

Frankie

profile.country.IT.title
Daniele_82
Esploratore

Ciao Frankie_F ,

ho contattato il supporto , mi hanno indirizzato verso il centro assistenza pertinente per la mia zona , contattato anche quest'ultimo ho ottenuto un appuntamento per venerdi' mattina ; verra' un tecnico a periziare il televisore...finora tutto bene , vediamo cosa succede venerdi' . Vi tengo aggiornati . Grazie mille

 

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Perfetto! 😊👍

 

Frankie 

profile.country.IT.title
CalaBrowserNero
Membro

Com'è andata a finire?
profile.country.IT.title
Daniele_82
Esploratore

Tv sostituito con uno nuovo in meno di una settimana dalla visita del perito che ha certificato il difetto . Sono venuti a casa mi hanno istallato il nuovo A1 e ritirato contestualmente quello difettoso . Niente da dire ... assistenza perfetta , Sony non delude .