annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi wifi

profile.country.IT.title
Dott.tuning
Esploratore

Problemi wifi

Ciao a tutti,scrivo qui per cercare di risolvere il problema di connessione che ha la mia TV modello KD 43XF8596 appena acquistata.premesso che non avuto problemi durante l'istallazione ,la TV si é collegata ad internet praticamente subito.il problema è che ,nonostante il modem sia ovviamente acceso e funzionante con altri dispositivi spesso la TV non si collega ad internet e quindi al modem.questo succede senza che io tocchi e tantomeno modifichi nulla.dipende dai giorni oggi si connette e magari il giorno dopo niente da fare ,per tutto il giorno niente connessione.qualcuno saprebbe dirmi il perché e magari suggerirmi una soluzione?grazie a tutti

3 RISPOSTE 3
Anonymous
Non applicabile

Ciao Dott.tuning, ti suggerisco di provare a seguire le indicazioni relative alle problematiche di connessione Wi-fi che puoi consultare qui per vedere se riesci a risolvere. 🙂

 

Buona serata,
Alessio

 

profile.country.IT.title
CalaBrowserNero
Membro

Sei riuscito a risolvere i problemi di connessione?
profile.country.IT.title
Dott.tuning
Esploratore

Ciao,dovrei aver risolto ,semplicemente ho resettato la TV ai dati di fabbrica e quindi rifatto l'installazione.a quel punto il Wi-Fi ha ripreso a funzionare correttamente e ad oggi non ha dato ancora problemi .sinceramente non ho capito il perché ho dovuto resettare ,ho controllato le impostazioni prima di fare questa operazione e le impostazioni della TV erano corrette ma nonostante questo non funzionava.