annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

connettere pc a tv sony kd55af9

RISOLTO
profile.country.IT.title
Pitta75
Membro

connettere pc a tv sony kd55af9

Ciao,

qualcuno potrebbe aiutarmi a collegare il mio PC con windows 10 al televisore sony kd55af9? ho provato tutte le procedure sia con wi-fi direct, che in modo normale e mi dice sempre o impossibile collegareil tuo dispositivo,  oppure tempo scaduto riprovare più tardi. Io devo solo trasmettere dei video che ho sul pc per vederli sul tv niente altro.

Esiste un qualche programma da scaricare sul pc della sony che mi agevoli in questo? io ho un altro tv più piccolo LG  (basso costo) e questo funziona benissimo con il programma LGshare, Grazie per il vs aiuto

 

Giannni

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Pitta75
Membro

Ciao Manolo ti confermo che prima avevo risposto/scritto in modo errato, mi connettevo come trasmetti scheda e non come trasmetti desktop e così facendo sei riuscito a risolvere il problema che avevo.

 

Grazie per il tuo aiuto, ho quasi temuto che ad un certo punto smettessi di rispondere vista la non risoluzione, ma devo dire che sei stato molto professionale e ti ringrazio, non è la prima volta che mi aiuti e l'esito è sempre stato positivo.

 

Per quanto riguarda il discorso di installare un Server nel PC come Servizio, o direttamente da Windows hai qualcosa da suggerirmi? esistono programmi free da installare che potrebbero fare al caso mio?

grazie ancora

Gianni

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No a me piace risolvere quindi tranquillo che normalmente non mollo...

 

Serviio è gratuito, non c'è necessità di registrazione quindi puoi usarne molte funzionalità senza preoccuparti di altro.

https://serviio.org/

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque quando Chrome si aggiornerà sul PC tenta ancora anche la trasmissione di un File.