Condividi la tua esperienza!
da oggi mi sono accorto che il televisore che avevo già connesso tramite cavo Lan al modem router, non mi risulta connettersi ad internet. premetto che con il PC o con i cellular navigo perfettamente, volevo capire da cosa dipende, considerando di avere reimpostato il modem, avere cancellato la connessione predefinita nel TV ed aver riproposto la connessione.
dimenticavo il televisore in questione è il modello KD-55XD7005.
aiutoo
Risolto Andare alla soluzione.
Magari prova un semplice Reboot di Android TV, mantieni premuto il tasto Power/OFF sul telecomando fino al riavvio.
Manolo
Ciao e benvenuto,
hai un Firewall attivo nel Router? Se si prova a disabilitarlo.
Manolo
si ma sino ad oggi funzionava tutto bene, oggi mi sono reso conto che qualcosa non andava perche non riuscivo a comandare la TV dal cellulare tramite l'app Video & tv sideView, la quale no riusciva a connettersi con la tv
comunque ho disabilitato i firewall e la situazione non è cambiata ne con il WIFI che con la rete Lan
Ok non sapevo di questa funzione , RISOLTO grazie...
Manolo