annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiorna contenuto internet

SILVANISSIMA
Nuovo

aggiorna contenuto internet

Ciao sono in possesso di un TV BRAVIA 37EX50X, per poterlo collegare alla rete di casa ho acquistato  un adattatore universale WI-FI di Sitecom. La Rete funziona ed il collegamento WI-FI è presente ma  non riesco a collegarmi ad internet perche non fa gli aggiornamenti dei contenuti ... esce la scritta : CONFIGURAZIONE NON RIUSCITA DURANTE LA CONNESSIONE.  Se avete una risposta grazie .

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

perdonami, in teoria solo l'adattatore opzionale Wi-Fi UWA-BR100 sarebbe stato compatibile con le serie EX50x... Non un dispositivo come quello che hai acquistato. Si tratta di una adattatore USB esatto?

Di conseguenza potrebbe questo essere il problema. Precisamente come verifichi la connessione di rete?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ad ogni modo, le possibilità restituite dal TV per ciò che concerne Internet sono limitate, cosa vorresti onnere dalla connessione? Te lo domando perché davvero puoi/può poco.

Manolo



SILVANISSIMA
Nuovo

Ciao , grazie. Quello che intendo fare è solo il collegamento internet per vedere film da Netflix a cui sono abbonata e fin'ora li ho guardati su PC.  Ho verificato le connessioni da Menu: rete - impostazioni di rete - visualizza stato di rete - controlla connessione - 

connessione via cavo: OK

accesso locale : OK

accesso a internet: OK

 

Da ciò ho dedotto che Wireless funziona perchè prima del collegamento con l'adattatore le connessioni non erano OK

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma è un adattatore che colleghi alla presa LAN (Ethernet) oppure USB? A questo punto immagino la prima...

 

C'è comunque un problema di base, la serie EX50x è del 2010 mentre i dispositivi, Smart TV, compatibili con netflix sono solo quelli dal 2012 in avanti.

Quindi non otterresti ciò che vuoi.

Manolo



profile.country.IT.title
LearCabrini
Membro

Se il tuo obiettivo è Netflix io ti consiglierei di acquistarti una chiavetta ChromeCast.

Io la uso con il televisore che ho in camera (vecchiotto) e funziona perfettamente.

 

Ovviamente devi avere un dispositivo (telefono/tablet) per comandarla.

 

Ciao