Condividi la tua esperienza!
Buongiorno Tra poco acquisterò il televisore ag9 un lettore blu-ray 4K soundbar ZF9
Come mi consigliate di collegare il tutto?
Meglio collegare la soundbar alla TV e il lettore 4K alla tv, o il lettore 4K alla soundbar e la soundbar alla TV ?
Grazie
Stavolta le Schede Tecniche che consulto e suggerisco di consultare mi sono state "fatali" @rooobb, non vengono aggiornate con ciò che l'aggiornamento aggiunge (l'ho fatto presente a chi le compila / modifica ma chiaramente metterci mano per ogni update sarebbe un'impresa), così d'impulso ho risposto bene poi ho verificato... Ed ho modificato, anche se mi sembrava strano che la HT-ZF9... Avevo "rimosso" l'aggiornamento. Ora rimodifico...
E grazie per avermelo fatto notare.
Comunque il BD Panasonic supporta tutto, HDR, HDR10+, Dolby Vision e HLG.
Buongiorno Volevo sapere che tipo di cavo di alimentazione ha la soundbar . Una presa bivalente o una presa Schuko?
Lo avevo cercato e ricordavo di averti risposto, nessuna indicazione, nemmeno un'immagine, niente nemmeno da EET EUROPARTS (Partner Ufficiale di Sony per la ricambistica).
Grazie lo stesso manolo
Gentilissimo
@Trincia92 una cortesia, tu che hai la HT-ZF9 puoi risponda questo domanda di @Alexfvg?
"Buongiorno Volevo sapere che tipo di cavo di alimentazione ha la soundbar . Una presa bivalente o una presa Schuko?"
Grazie.
Apprifitto per chiedere se le connessioni sono centrali nella soundbar e se é possibile avere le foto delle staffe per appendere a muro dato che dovrebbero essere incluse nella confezione
Grazie
Non è una foto ma se vuoi vedere le staffe, Pag. 7 delle Istruzioni per l'uso.
Anche nelle Istruzioni per l'uso trovi delle immagini che mostrano la posizione delle prese.