- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
chrome cast integrato
Buongiorno ,volevo saper se è possibile bloccare l'aggiornamento del chrome cast integrato perchel'ultima versione
non funziona bene al contrario della precedente.
tv bravia xe8096 aggiornata alla 8
grazie
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao chrlie2
quando dici XE8096 aggiornata alla 8 intendi la versione del sistema operativo android? l'hai aggiornato a Oreo?
Si possono bloccare gli aggiornamenti automatici di tutte le app, ma non quelli di una singola app.
Ma prima di procedere con questo spiegaci bene cosa è che riscontri di anomalo...e soprattutto che versione firmware monta il tuo TV.
Con queste informazioni cercheremo di aiutarti....facci sapere.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Aggiornato all'ultimo,se collego il portatile al chromecast integrato x vedere un film oppure streaming da vlc si blocca alla prima immagine,disinstallo l'aggiornamento e torno al precedente e funziona alla grande,purtroppo poi aggiorna in automatico e torna il problema.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dopo aver aggiornato il sistema operativo hai fatto un ripristino dei dati di fabbrica al TV?
Tieni presente che dovrai rifare la sintonia e tutte le personalizzazioni delle app sul Tv (te lo riporta a quando lo hai sballato...ma con il firmware più recente).
Questo di solito permette di risolvere comportamenti anomali (come quello che stai riscontrando).
Un'altra cosa che potresti tenatre prima di questo è cancellare la cache...lo fai dalla sezione memoria e ripristino per tutte le app.
Ma anche dalla stessa app chromecast selezionandola tra quelle di sistema puoi svuotare la cache.(questo non comporta tutto il lavoro che ti comportrebbe il ripristino ai dati di fabbrica)
Se non l'hai ancora fatto prova e facci sapere se l'anomalia continua.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
grazie provero' ,ma mi sembra strano che con la versione precedente funzioni correttamente .
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Comincia ad eliminare la cache dell'app...questo lo fai velocemente....e facci sapere.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
si lo fatto piu volte precedententemente ma non risolve.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
dimenticavo di dire che con lo streaming da google chrome o youtube il problema non si presenta sempre dal pc , solo nel caso esposto precedentemente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Per completezza di infomazioni il tuo PC cosa è? che sistema operativo monta?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
win 10 64 bit portatile asus x53sv
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »