Condividi la tua esperienza!
Ho letto ce ci sono problemi a collegare lecuffie B.T sul tv?
qui puoi leggere i modelli compatibili con cuffie Bluetooth:
Devono avere il profilo Bluetooth AD2P.
avevo scritto un post qualche ora fa in merito a questo argomento con un consiglio su un modello di cuffia(che nessuno ankora ha fatto in tempo a leggere)....sul link ke hai messo c'è anke questa dicitura
(*1😞 Potrebbe verificarsi un ritardo audio quando si associa il televisore alla soundbar HT-X9000F/XF9000 tramite Bluetooth.
io posseggo questa sb infatti .... ed un altro messaggio ovvero...
ma se clicco su mi fa aprire una pagina in giapponese ma se traduco mi dice pagina non piu esistente
Il link in giapponese in pratica è questo:
perchè devono essere compatibili se sono bt? io ne ho diverse anche da 3 euroe le ho associate tutte
L'importante è che i profili supportati dal TV e dalle cuffie siano compatibili.
ok grazie mille ma io in teoria le cuffie mi conviene collegarli alla sb tramite bt o alla tv? io ho inserito la funzione sync e in automatico all accensione tv parte l audio dall sb ....quindi posso collegarla direttamenta alla sb dici?
Ma guarda che sei forte @kikko82 ! Comprala, provala e diccelo! Perchè vuoi saperlo prima?!? I pro e contro possono essere diversi e dipendere da diversi fattori tecnici o ambientali (latenza del segnale a seconda se la fonte è ingressata sul tv o la soundbar, processore audio della soundbar probabilmente migliore del tv, livello del protocollo BT implementato, potenza e posizionamento dell'antenna, .... solo per citare i primi che mi vengono in mente).
certo oh ma nn ho detto mica comprala e fammi sapere.... ho chiesto solamente se qualcuno la possiede mica nulla d ke...
Era più riferito all'altro post identico che hai fatto