Condividi la tua esperienza!
Se non li vedete risintonizzare, per ora il Canale è il 200, poi anche il 100.
Da DDAY.it
Se i canali appariranno dopo una risintonizzazione del televisore significa che l'apparecchio è già compatibile con il nuovo formato e sarà pronto al momento dello switch off verso il DVB-T2 che avverrà tra la fine del 2021 e l'inizio del 2022. Se invece i cartelli non sono visibili vuol dire che bisogna provvedere ad adeguare il tv con un ricevitore esterno aggiuntivo oppure bisognerà cambiare l'apparecchio.
Sai se sono attivi in tutta italia o solo in specifiche regioni?
La mia XE9005 lo ha sintonizzato automaticamento il canale 200 e funziona perfettamente.
Vorrei anche vedere!... 😁
Ah ecco, bisogna sintonizzare nuovamente, e cosa cambierebbe? Oddio mi vergogno, sto sotto traccia di queste cose.
Veramente questa Discussione l'ho creata per informare chi di solito viene a chiedere del proprio TV se compatibile o meno, ma se ne hai uno almeno del 2017 non devi verificare nulla.
@Marino.Manolonon prenderla a male, sono fuori casa, e ho telefonato a mia madre, e gli ho fatto mettere il canale 200, e vede il test, poi ho telefonato a mia moglie, e gli fatto mettere il canale 200, ma gli riportava il canale dove era sintonizzata, immagina il colpo, (EX8096) Appunto ho risposto………… risintonizzare……..
Fatto una nuova sintonizzazione, ora si vede.
Dispiace, ma siete un'ancora per le mie capacità.
E perché dovrei prenderla male anzi, se hai risolto con un'informazione trovata qui sono più che contento, XE80 è un 2017...