annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Canali dtt disordinati su KD49XD8305EP

RISOLTO
profile.country.IT.title
allemattio
Esploratore

Canali dtt disordinati su KD49XD8305EP

Ciao..

oggi erano spariti alcuni canali dal dtt, per tentare di risolvere ho fatto una risintonizzazione.

il risultato é che ora ho i canali completamente disordinati, tipo Rai 1 è sul 940..

qualcuno sa aiutarmi a ripristinare l’ordinamento corretto e automatico dei canali?

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
allemattio
Esploratore

Ho risolto con un ripristino delle impostazioni di fabbrica, fastidioso ma risolutivo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sintonizzare un'altra volta non sistema le cose?

Eventualmente c'è la possibilità di estrapolare un file dal TV ed utilizzarlo nel programma Sony Channel Editor tramite un PC, in modo da ordinare i Canali semplicemente. Il file dovrà poi essere ovviamente salvato, una volta modificato, e ritrasferito al TV.

profile.country.IT.title
allemattio
Esploratore

No risintonizzare non ha risolto, ho provato 5/6 volte ma l’ordine rimane sempre sbagliato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdona la domanda ma devo, sicuro che il Paese selezionato fosse l'Italia?

profile.country.IT.title
allemattio
Esploratore

Sai aiutarmi a capire come si fa a vedere il paese selezionato? Non riesco a trovarlo..

Premetto che questa cosa è successa di punto in bianco, fino a qualche giorno fa i canali erano a posto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
allemattio
Esploratore

Grazie, ho guardato ma anche lì non Mi sembra che parli di selezione della nazione. Infatti avevo letto in giro di controllare l’impostazione della nazione ma non riesco a trovarla..

ieri ho fatto gli esatti stessi passaggi indicati in quel video..

profile.country.IT.title
allemattio
Esploratore

Ho sbagliato ad accettare la soluzione

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovresti provare con il ripristino delle impostazioni di fabbrica allora...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai provato a fare un semplice riavvio di android e poi rifare la sintonizzazione?

 

PS. comunque potrebbe trattarsi di un malfunzionamento dell'LCN per la tua zona. Puoi ad esempio aspettare qualche giorno per verificare se poi risintonizzando ritorna tutto a posto senza fare nulla'altro.