annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDP-S1100: mancano 'Amazon Prime Video' e 'Collega un Account'

RISOLTO
Dsdijij3
Esploratore

BDP-S1100: mancano 'Amazon Prime Video' e 'Collega un Account'

Salve,

dopo molto tempo di inattività, ho riacceso il BDP-s1100 in quanto ho scoperto essere teoricamente compatibile con Amazon Prime Video che è appena arrivato in Italia e a cui ho accesso essendo iscritto Prime.

All'accensione il lettore mi dava molti problemi di connessione alla rete. Ho quindi aggiornato all'ultima versione (M14.R.0197).

Dopo l'aggiornamento sembra che le connessioni al server siano ok, e mi vengon proposti diversi servizi tra cui netflix e altri, ma NON amazon prime video.

Mi sono registrato su https://account.sonyentertainmentnetwork.com e ho provato a collegare il dispositivo, ma mi viene richiesto un codice di 5 lettere, che il mio lettore blueray non mi dà, infatti non ho la voce 'Collega un account' da nessuna parte (su 'Network' ho solo OPERA TV Store e anche se faccio update list, rimane sempre e solo quello).

Ho provato allora a loggarmi sul playstation network dal lettore blueray e mi si è aggiunto il dispositivo sull'account, ma non mi permette di abilitare altri servizi premium oltre a playstation video.

Ho quindi deregistrato il dispositivo attraverso il sito e riportato alle condizioni di fabbrica. Concludendo: vorrei poter vedere amazon prime video, ma tutti i tentativi fatti fino ad ora non hanno avuto successo.

Vi ringrazio

Alessandro

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

attualmente, e le cose potrebbero restare così, in Italia per ciò che riguarda Sony è possibile accedere ad Amazon Prime Video solo tramite i TV con Android TV.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

attualmente, e le cose potrebbero restare così, in Italia per ciò che riguarda Sony è possibile accedere ad Amazon Prime Video solo tramite i TV con Android TV.

Manolo



Dsdijij3
Esploratore

Ti ringrazio per la risposta..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati.

Manolo