Condividi la tua esperienza!
Buongiorno!
PRIMA di acquistare un TV led Bravia di ultima generazione (e sottolineo, prima!), desidero esser certo della possibilità di sentire gli altoparlanti esterni del televisore CONTEMPORANEAMENTE ad una cuffia wireless Sony collegata allo stesso apparecchio.
Nessun rivenditore ufficiale Sony della mia città ha mai saputo fornirmi certezze al riguardo.
Questa utilità è fondamentale quando un membro della famiglia non sente correttamente!
Grazie anticipate per la cortese risposta.
FATTOOOOOOO!!!!!
Grazie a rooob
sul mio sony kd43xf7077 :
tasto HOME sul telecomando/
poi >>> Impostazioni/
poi >>> impostazioni sistema/
poi >>> Impostazioni/
poi >>> Configurazione AV/ (devi scorrere lo slide in fondo perche nella prima pagina non si vede)
Quindi su altoparlanti >>> Altoparlante TV
Infine su Cuffie/Uscita audio >>> Uscita audio (fissa)
Grazie a TUTTI
Bene adrix47, mi fa piacere!
Ciao, ho appena installato un kd75xh9096 e non riesco a risolvere...mi spieghi come ****** devo fare?! Sul mio kd55xh8508 era semplicissimo..... con il nuovo sto uscendo pazzo e x me è molto importante.
Ti lascio anche la mia mail qualora mi potessi aiutare
Grazie
Messaggio modificato da Alessio_M. Contenuto rimosso per violazione dei Termini per l'utilizzo e codice di condotta e a tutela della privacy.
Ciao djluca2, ti chiedo gentilmente di moderare il linguaggio e di evitare di pubblicare recapiti personali (es. indirizzi email) come indicato nelle linee guida della Community.
Grazie e buona giornata,
Alessio
Buongiorno, Alessio chiedo scusa mi sono lasciato andare...
il tuo Tv non ha possibilità di avere l'audio sia su cuffia bluetooth che su altoparlanti del tv:
https://helpguide.sony.net/tv/haep2/v1/it/08-05_09.html
è specificato chiaramente nel manuale web.