annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App Rai play e altre app su Bravia Modello: KDL-55W805B Software: PKG3.004EUB

RISOLTO
profile.country.IT.title
Bendi-19
Esploratore

App Rai play e altre app su Bravia Modello: KDL-55W805B Software: PKG3.004EUB

Come faccio a scaricare la app di Rai Play e altre app sul tv Modello: KDL-55W805B Software: PKG3.004EUB?

Inoltre sono impossibilitata a fare qualsiasi ricerca con il browser di internet perchè non riesco più a digitare le lettere con il telecomando...

Attendo riscontro, grazie

28 RISPOSTE 28
profile.country.IT.title
Bendi-19
Esploratore

Grazie Manolo, sei stato gentilissimo!

Molto gradito il termine "fanciulla"! 😅

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah, non insisto ma se puoi arrivare a quella 4K (di Fire Stick) meglio perché maggiormente performante.

profile.country.IT.title
Bendi-19
Esploratore

Ok, allora acquisterò questa a 40 euro anche se sarà disponibile a partire dal 15 dicembre!

Un'altra informazione: il mio tv è compatibile per il passaggio al DVB-T2 o dovrò necessariamente acquistare qualche altra diavoleria per vedere i programmi televisivi? 

Grazie ancora 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il TV ha DVB-T2 ma non il Codec HEVC (e quindi nemmeno in versione MAIN 10), di conseguenza a fine 2022 ti occorrerà un dispositivo esterno per i Canali del Digitale Terrestre.

Prova comunque a sintonizzare i Canali 100 o 200, e "vedi se vedi" il segnale di priva, o se senti solo l'Audio.

profile.country.IT.title
Bendi-19
Esploratore

Su entrambi i canali 100 e 200 appare la scritta: "Video assente" e non si sente nulla.

Quindi è la conferma che dovrò acquistare un supporto esterno? Ho l'abbonamento a Sky, senza supporto esterno non vedrò neppure i canali sky?

Ancora grazie...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Discorso diverso per Sky, se Sky ha il supporto a T2 HEVC MAIN 10 non avrai problemi dato che sarà lui (il Decoder Sky) a sintonizzare e poi vedrai la TV tramite il collegamento al Televisore via cavo HDMI.

profile.country.IT.title
Bendi-19
Esploratore

Ah ok, terrò in memoria queste informazioni, in ogni caso se ne parlerà ne 2022.

Nel frattempo ho acquistato la Fire Stick....

Grazie e buona serata

Bendi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Buona serata anche a te.

profile.country.IT.title
Bendi-19
Esploratore

Buonasera Manolo,

mi è arrivata la Fire Stick 4k che ho configurato e funziona a meraviglia! Ho un unico ingresso HDMI a cui connettere il decoder Sky e la Fire stick e quindi ho acquistato un commutatore a due prese in uscita. Ho specificato che lo volevo compatibile con il 4k e mi hanno venduto un HAMA e nella descrizione c'è scritto: "Per la commutazione manuale di segnali digitali audio e video su apparecchi AV(HDTV)". Non ho trovato alcuna specifica al 4k. L'acquisto è corretto o dovevo acquistare altro?
Grazie
Benedetta
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Bendi-19 

Se ci dici il modello esatto forse possiamo risolvere il mistero.