Condividi la tua esperienza!
Come faccio a scaricare la app di Rai Play e altre app sul tv Modello: KDL-55W805B Software: PKG3.004EUB?
Inoltre sono impossibilitata a fare qualsiasi ricerca con il browser di internet perchè non riesco più a digitare le lettere con il telecomando...
Attendo riscontro, grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie Manolo, sei stato gentilissimo!
Molto gradito il termine "fanciulla"! 😅
Ah, non insisto ma se puoi arrivare a quella 4K (di Fire Stick) meglio perché maggiormente performante.
Ok, allora acquisterò questa a 40 euro anche se sarà disponibile a partire dal 15 dicembre!
Un'altra informazione: il mio tv è compatibile per il passaggio al DVB-T2 o dovrò necessariamente acquistare qualche altra diavoleria per vedere i programmi televisivi?
Grazie ancora
Il TV ha DVB-T2 ma non il Codec HEVC (e quindi nemmeno in versione MAIN 10), di conseguenza a fine 2022 ti occorrerà un dispositivo esterno per i Canali del Digitale Terrestre.
Prova comunque a sintonizzare i Canali 100 o 200, e "vedi se vedi" il segnale di priva, o se senti solo l'Audio.
Su entrambi i canali 100 e 200 appare la scritta: "Video assente" e non si sente nulla.
Quindi è la conferma che dovrò acquistare un supporto esterno? Ho l'abbonamento a Sky, senza supporto esterno non vedrò neppure i canali sky?
Ancora grazie...
Discorso diverso per Sky, se Sky ha il supporto a T2 HEVC MAIN 10 non avrai problemi dato che sarà lui (il Decoder Sky) a sintonizzare e poi vedrai la TV tramite il collegamento al Televisore via cavo HDMI.
Ah ok, terrò in memoria queste informazioni, in ogni caso se ne parlerà ne 2022.
Nel frattempo ho acquistato la Fire Stick....
Grazie e buona serata
Bendi
Buona serata anche a te.