Condividi la tua esperienza!
Smart tv KD-43XG 8096 Ancora il suddetto aggiornamento non pervenuto, la tv riporta che è aggiornata al PKG6 6050. Quando faccio la ricerca di aggiornamenti mi dice che è aggiornato. La Sony mi ha mandato il link dove scaricare l'aggiornamento , ma c'è una differenza di 20233 byte tra i 1886822159 byte che dovrebbero risultare scaricati con i 1886501926 scaricati. Altro problema collegato a Sky Q le impostazioni audio/video vanno a 2160p 4K invece di 2160p 4K HDR, quindi con sky non si vede in 4k come quando scarichi filmati appositi su you tube , ma vedi in HD . Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi? qualcuno a risolto?
Risolto Andare alla soluzione.
Finalmente questa mattina lo smartv si è aggiornato via OTN, il tutto è durato 15 minuti, apparentemente sembra tutto apposto. Grazie a tutti per i Vostri consigli
Differenza prima o dopo la decompressione?
Prova a decomprimere con WinRar se hai usato altro.
2160p è 4K, al limite non hai HDR (HLG), attiva il Formato avanzato per gli ingressi HDMI 2 o 3.
Si esattamente, seguirò il tuo consiglio con Win Rar, per quanto riguarda l'ultimo punto è stato fatto tutto anche con l'aiuto del tecnico SKY ma riporta sempre l'errore UH 020. Ti ringrazio
A quale HDMI è stato collegato Sky?
È collegato alla nr 2
Per me è sempre un problema di Sky ma prova comunque semplicemente a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando.
Sì certo per riavviare Android TV devi usare il telecomando del TV.
Una cosa non ho detto, la TV è collegata ad internet via Wi-Fi. I filmati di You Tube in 4k si vedono una meraviglia, i cavi HDMI sono tutti nuovi e conformi
Nuovo e conforme Ok ma potrebbe comunque essere un cavo il problema...
Forse dovresti "mettere mano" al Decoder, strano che il tecnico non ne sia saltato fuori...