annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento PKG6 6545

RISOLTO
profile.country.IT.title
sax.fabio
Membro

Aggiornamento PKG6 6545

Smart tv KD-43XG 8096 Ancora il suddetto aggiornamento non pervenuto, la tv riporta che è aggiornata al PKG6 6050. Quando faccio la ricerca di aggiornamenti mi dice che è aggiornato. La Sony mi ha mandato il link dove scaricare l'aggiornamento , ma c'è una differenza di 20233 byte tra i 1886822159 byte che dovrebbero risultare scaricati con i 1886501926 scaricati. Altro problema collegato a Sky Q  le impostazioni audio/video vanno a 2160p 4K invece di 2160p 4K HDR, quindi con sky non si vede in 4k come quando scarichi filmati appositi su you tube , ma vedi in HD . Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi? qualcuno a risolto?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sax.fabio
Membro

Finalmente questa mattina lo smartv si è aggiornato via OTN, il tutto è durato 15 minuti, apparentemente sembra tutto apposto. Grazie a tutti per i Vostri consigli 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Differenza prima o dopo la decompressione?

Prova a decomprimere con WinRar se hai usato altro.

2160p è 4K, al limite non hai HDR (HLG), attiva il Formato avanzato per gli ingressi HDMI 2 o 3.

profile.country.IT.title
sax.fabio
Membro

Si esattamente, seguirò il tuo consiglio con Win Rar, per quanto riguarda  l'ultimo punto è stato fatto tutto anche con l'aiuto del tecnico SKY ma riporta sempre l'errore UH 020. Ti ringrazio

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A quale HDMI è stato collegato Sky?

profile.country.IT.title
sax.fabio
Membro

È collegato alla nr 2

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per me è sempre un problema di Sky ma prova comunque semplicemente a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando.

profile.country.IT.title
sax.fabio
Membro

  • Grazie Manolo, naturalmente ti rivolgi al telecomando TV, non Sky? 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì certo per riavviare Android TV devi usare il telecomando del TV.

profile.country.IT.title
sax.fabio
Membro

Una cosa non ho detto, la TV è collegata ad internet via Wi-Fi. I filmati di You Tube in 4k si vedono una meraviglia, i cavi HDMI sono tutti nuovi e conformi 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nuovo e conforme Ok ma potrebbe comunque essere un cavo il problema...

Forse dovresti "mettere mano" al Decoder, strano che il tecnico non ne sia saltato fuori...