annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ageing time remaneing

profile.country.IT.title
shbempz
Nuovo

Ageing time remaneing

Buongiorno, ho già letto tutti i thread riguardanti, ma la mia tv, da stamattina, mi dà il problema ageing time remaneing 0032, il problema è che non mi funziona nessun pulsante, e non saprei proprio come fare nè per cercare il firmware, nè per fare un hard reset (provato ma non funziona sia dai pulsanti sul lato tv che dal telecomando), la tv non credo sia mai stata collegata a internet, o almeno non lo è da 3 anni a questa parte, come posso risolvere questo problema?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno shbempz

aiutaci ad aiutarti...di quale modello TV parliamo?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team
profile.country.IT.title
shbempz
Nuovo

il modello della mia televisione è: sony bravia kdl 32bx400
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno shbempz

Aging mode è la modalità test del TV, molto strano si sia attivata da sola...

Di solito è proprio una modalità che viene utilizzata dai centri assistenza.

prova a fare così:

1. Premere il tasto DIGITAL / ANALOG sul telecomando: cosa succede? Se nulla, vai al punto sotto.
2. Scollegare il cavo di alimentazione, attendere circa 2 minuti, quindi ricollegare il cavo di alimentazione: Viene visualizzato il messaggio Aging? Se sì, vai al passaggio seguente
3. Effettuare un reset di fabbrica (dai menu se la TV risponde ai comandi del telecomando o con il tasto laterale se la TV non risponde ai comandi del telecomando): viene visualizzato il messaggio Aging? Se sì, vai al passaggio seguente
4. Se nessuno dei passaggi sopra ha risolto temo dovrai rivolgerti ad un centro assistenza Sony

Al segunente link trovi i centri assistenza:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

spero di esserti stato di aiuto.