annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ageing time remaining???

profile.country.it_IT.title
argotone
Visitatore

Ageing time remaining???

Buonasera a tutti,

posseggo un lcd Bravia kdl 32" da circa 4 mesi, stasera per la prima volta accendendolo mi è apparsa la scritta all'oggetto seguita da ": 32".. in pratica un countdown in minuti che alla fine è rimasto su "000" i led rosso e verde sno alternativamente lampeggianti sulla scocca in basso a sx... è piu' di mezz'ora che è fermo così.. qualcuno sa di cosa si tratti?

Lo schermo è bianco come il sole.. devo staccare la spina per spegnerlo.. tra un po' vorrei dormire e questo bianco iridescente non posso tenerlo negli occhi tutta la notte!!!

Grazie a tutti

15 RISPOSTE 15
profile.country.it_IT.title
cart0ne
Visitatore

3 giorni dal ripristino e dall'avere disattivato aggiornamento sistema e canali automatico e per ora è tornato tutto alla normalità.

Speriamo che prima o poi, qualcuno della SONY, spieghi a che diavolo serve queste funzione presente (anche se nascosta) su molti televisori.

profile.country.it_IT.title
aceraspirem3201
Visitatore

anke  a me e successo lo stesso nn so ke fare a me anno consigliato di premere il bottone digital/analog e da li tutto bene ora nn so domani chiamero l'assistenza sony e vedro cosa mi rispondera  credo che il problema sia quello degli aggiornamenti meglio disattivare aggiornamenti automatici e di tanto in tanto andare a controllare sul sito della sony quando sono disponibili aggiornamenti piu recenti sul sito ce scritto ke si possono installare anke tramite pen drive

profile.country.it_IT.title
cart0ne
Visitatore

se poi riporti cos'ha detto l'assistenza Sony potrebbe essere utile...

profile.country.it_IT.title
pedro7671
Visitatore

Stesso problema con un 32EX402.

Nessuna risposta da Sony??

profile.country.it_IT.title
LAMPO76
Visitatore

Mi è successo lo stesso problema, schermo bianco e scritta con count down... qualcuno è riuscito a scoprire di cosa si tratta? Leggendo sopra mi pare tutto molto vago.

Cosa devo provare a fare? Tasto analogico/digitale e torna tutto come prima?
La televisione ha 2 anni e 6 mesi.

Grazie



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

LAMPO76, probabilmente dovrai contattare un'assistenza, al link potrai trovare il centro a te più vicino:

http://www.sony.it/support/it/repair/asc