annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AF9 e inconsistenza con hard disk esterni

profile.country.IT.title
Kinoda
Esploratore

AF9 e inconsistenza con hard disk esterni

Salve a tutti, ho un AF9 e quando devo utilizzare un file video di grandi dimensioni che plex non riesce a streammare provo la vecchia tecnica di collegare l'hard disk esterno alla tv, che con la mia vecchia tv sony (e con un OLED LG) ha funzionato per anni senza mai darmi neanche un singolo problema.

Con l'AF9 invece devo pregare che la tv riconosca che c'è un hard disk collegato, a volte lo riconosce dopo qualche riavvio e a volte posso passarci il pomeriggio senza risultati (a prescindere dal media player, che sia kodi o vlc o quello integrato del tv, semplicemente non risulta nessun hard disk collegato): il fatto che quando lo riconosce legga i file senza problemi mi fa pensare che non ci sia una incompatibilità di fondo, e il fatto che collegare l'hard disk mi serva per vedere file di grandi dimensioni (leggi: più di 40gb) fa sì che formattarlo in FAT32 non sia un'opzione: c'è qualche modo di risolvere questo problema o devo rassegnarmi?

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Che tipo di hard disk usi e quanto assorbe? Le USB del tv hanno limiti di amperaggio sulla targhetta.