annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd-49xe9005

profile.country.IT.title
segnalidifumo69
Membro

kd-49xe9005

non so se sia causato dal nuovo aggiornamento , ma è da qualche settimana che ogni tanto mi si impalla o il tv o il telecomando , poi o tenendo schiacciato il pulsante di accensione del telecomando o staccando il cavo di alimentazione riparte come prima 

inoltre negli ultimi giorni mi è successa una cosa strana per tre volte , tutto ad un tratto lo schermo diventa azzurrino a strisce , si vede tutto sfuocato , poi stacco e attacco il cavo d'alimentazione e tutto torna a posto

eventualmente sapete dirmi il numero telefonico da fare per contattare l'assistenza sony

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

buongiorno segnalidifumo99

se hai fatto qualche aggiornamento firmware è buona norma  fare un ripristino ai dati di fabbrica del TV.

Questo come è stato più volte detto permette di assestare il nuovo firmware, e spesso risolve tante piccole anomalie, percui il consiglio se non l'hai fatto è quello di farlo.

Dopo il ripristino però poi dovrai rifare sia la sintonia che le varie personalizzazioni del TV (app, settaggi etc.)

per il numero dell'assistenza lo trovi qui:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact

ma di certo la prima cosa che ti chiederenno di provare e riavviare il TV (che hai fatto) e il ripristino.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Hai aggiornato a Oreo? Se si prova a fare il reset alle impostazioni di fabbrica consigliato quello tramite tasti sul TV...ricordati che perderai tutte le impostazioni da te effettuate e le app da te scaricate. Fai sapere se risolvi.

profile.country.IT.title
segnalidifumo69
Membro

ieri ho controllato e mi dava il tv aggiornato all'ultimo software 

devo risettare il tv tutto da capo ?

non c'è la maniera di salvere i settaggi ?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@segnalidifumo69 

Quindi non hai fatto tu l'aggiornamento a Oreo ( 8.0) ? Se non l'ha fatto automaticamente visto che è in distribuzione in questi giorni potrebbe darsi che hai ancora il vecchio ( 7.0 ) comunque se hai quei problemi che non risolvi con un normale riavvio di android prova a fare il reset completo e purtroppo  non c'è il sistema di salvare le tue impostazioni.

profile.country.IT.title
segnalidifumo69
Membro

questa sera controllo se ho installato oreo ( devo trovare una scritta con il 8 iniziale )

altrimenti aspetto il nuovo software prima di resettare il tv 

profile.country.IT.title
segnalidifumo69
Membro

non ho fatto nessuna istallazione , lascio fare tutto alla tv in automatica 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@segnalidifumo69 

Esatto se trovi 8.0 vuol dire che il tuo tv è aggiornato a Oreo se invece è 7.0 è ancora il vecchio sistema operativo. In ogni caso penso che comunque tu debba provare a fare il reset completo poi vediamo.

Dato che è un pò in ritardo l'aggiornamento automatico a Oreo e che in ogni caso va a scaglioni dubito che sia gia aggiornato.

profile.country.IT.title
segnalidifumo69
Membro

ok 

questa sera max domani provo e poi vi faccio sapere 

profile.country.IT.title
segnalidifumo69
Membro

versione software attuale 

PKG6.5629.0177EUA