annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Accensione WF665 ed estensione garanzia

profile.country.IT.title
Progressive1981
Esploratore

Accensione WF665 ed estensione garanzia

Ciao a tutti, possiedo il 43WF665 e qualche settimana seppur in maniera sporadica, capita che all'accensione a freddo (dopo diverse ore spento), il tv pur accendendosi il led bianco sotto, non abbia nessuna immagina, schermo completamente nero e al massimo si sente l'audio dell'ultimo canale sintonizzato prima dell'ultimo spegnimento (stand by).

Cosa può essere?

Inoltre volevo saper maggior informazioni a riguardo dell'estensione di garanzia Sony Premium.... Sul sito dice che và acquistata nel negozio Sony o rivenditore, siccome io l'ho acquistata sul sito Yeppon e anche loro anche una formula simile, come faccio ad attivar quella della Sony?

Infine volevo sapere se l'estensione della garanzia Sony Premium, comprende la riparazione a domicilio del tv.

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Progressive1981 

Il perchè devi farla entro il primo anno anzi,entro 360 giorni quindi un pò meno dovresti chiederlo a Sony.:

https://services.sony.it/support/it/premium-services

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La Garanzia Legale è e resta di un (1) anno, a cui si affianca per il secondo anno quella Commerciale, trattandosi di una Garanzia offerta da Sony è quindi attivabile nei 12 mesi di competenza diretta di Sony.

Entro il primo anno è il produttore che si attiva in caso di problemi, il secondo anno è il venditore che si deve attivare in tal senso.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Non ricordavo questa cosa.Grazie.

profile.country.IT.title
Progressive1981
Esploratore

@Marino.Manolo 

Su consiglio di Sonysta, ho scritto a sony sulla garanzia e però loro hanno dato una versione diversa...

"Relativa alla Garanzia SONY.

A tale proposito la informiamo che i prodotti Sony beneficiano di una garanzia convenzionale, offerta gratuitamente da Sony, di una durata pari a due anni, decorrenti dalla data di acquisto originaria del prodotto, a copertura di eventuali difetti di materiale o di fabbricazione
Al termine di tale periodo, eventuali interventi tecnici sono da intendersi a totale carico del consumatore.

Per richiedere maggiori informazioni sulla garanzia, la invitiamo a rivolgersi ad un nostro centro assistenza autorizzato."

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Progressive1981 sempre due (2) anni sono, se con Fattura uno (1) solo, a te consumatore non interessa chi se ne fa carico tra Azienda e Venditore quindi due (2) anni restano, per Legge.

Ma se Sony vuole l'estensione della Garanzia attivata nel primo anno è per i motivi che ho scritto in precedenza.

profile.country.IT.title
Progressive1981
Esploratore

Alla fine la causa del problema era quella stra maledetta Amazon firestick di *****!!! 😠😡

Ora mi hanno fatto fare il reset di fabbrica, se lo fà ancora mela cambiano... E se mai dovesse ripresentarsi, finisce in discarica...