Condividi la tua esperienza!
Buona giornata alla community.
Chiedo se qualcuno può aiutarmi con il seguente problema: come posso vedere le cartelle delle foto e dei video archiviate nel NAS senza passare dall'app Plex?
Ho da poco installato in casa il 55AG9, tutto bene ma non riesco a collegarlo con il media server NAS WD.
TV e NAS sono collegati alla stessa rete via cavo tramite Router Netgear R7000.
Il NAS è WesternDigital MyCloud Home Duo.
Con l'app Plex vedo la cartella Plex del NA ma vorrei vedere tutte le cartelle senza utilizzare Plex.
Grazie in anticipo per i suggerimenti
Paolo
Tramite l'App Video niente?
E se installi VLC?
Mi spieghi meglio quale è l'app video?
Tra le App presenti nel TV è quella con scritto Video in un rettangolo rosso.
Non ti sto prendendo in giro è proprio così.
Negativo. Ho fatto la ricerca fra le app disponibili e non ne ha trovata nessuna chiamata Video.
Hai cercato male.... E' installata di default su qualsiasi tv Sony, insieme ad Album (per le foto) e Musica
spero non aver acquistato un TV taroccato ma l'app video non c'è.
C'è l'app Media Player dalla quale vedo il MyCloud ma sempre e solo la cartella Plex e non tutte le altre.
O non hai effettivamente un 55AG9 o c'è qualcosa che non quadra. Media Player la trovi sui modelli non Android. E li non puoi fare null'altro se non accedere a server DLNA (che sia twonky o Plex è indifferente). Se invece hai un Android puoi installare altre app che accedano anche a condivisioni SMB. Sei in grado di dirci se hai un Android Tv o allegare una foto della home?
55AG9 è Android. Ecco la foto della home
Ok è un AG9
una foto di tutte le app disponibili?