annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

49XG7096 lento

RISOLTO
profile.country.IT.title
Mostef
Esploratore

49XG7096 lento

Ho comprato da 1 settimana questo televisore. L'unica cosa che sto riscontrando da qualche giorno è che alcune volte subito dopo l'accensione non mi cambia i programmi non mi f accedere a Home.... Se aspetto qualche minuto mi torna a funzionare normalmente. Da che cosa può dipendere? Forse da qualche aggiornamento che devo fare? Grazie 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'ultimo aggiornamento del Sistema è di luglio, prova un Ripristino delle impostazioni di fabbrica...:

https://helpguide.sony.net/tv/gaepl3/v1/it/060nhm-06-02.html

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quello anche può succedere @Mostef . Se una app si "impalla" può comportare qualche problema al sistema in generale. Se è frequente segnalalo sia qui sia al developer della app

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'ultimo aggiornamento del Sistema è di luglio, prova un Ripristino delle impostazioni di fabbrica...:

https://helpguide.sony.net/tv/gaepl3/v1/it/060nhm-06-02.html

profile.country.IT.title
Mostef
Esploratore

Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica.

La versione del software aggiornata è:

v.8.838-1000-2.060-0000

Come faccio a sapere se è l'ultima versione? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Mostef
Esploratore

Quindi il mio sembra essere la versione più aggiornata giusto? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se capisco bene il tuo problema è il fatto che il tv quando riacceso impiega un pò di tempo ad essere reattivo @Mostef . In tal caso il comportamento è del tutto normale perchè il TV sta attivando tutti i servizi che servono a seconda anche di quanto hai collegato e configurato e per qualche secondo fino a circa un minuto "fatica" a rispondere al telecomando. Devi solo avere un pò di pazienza, ma quasi tutti i sistemi TV moderni funzionano cosa (sugli Android TV è molto meno sensibile perchè non vengono mai spenti veramente ma solo posti in standby, altrimenti impiegano almeno un minuto solo per accendersi)

profile.country.IT.title
Mostef
Esploratore

Grazie @rooobb, se è solo questione di pazienza non c'è problema. Mi è capitato anche guardando un film su Infinity che ad un certo punto si bloccasse (credo per un problema di segnale WiFi) e che non riuscissi più nemmeno a tornare in modalità TV. Qualsiasi tasto io premessi era inutile. Solo staccando la spina dalla presa ho potuto poi riavviare la TV. Sinceramente l'ho trovato strano

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quello anche può succedere @Mostef . Se una app si "impalla" può comportare qualche problema al sistema in generale. Se è frequente segnalalo sia qui sia al developer della app