Condividi la tua esperienza!
Ho comprato da 1 settimana questo televisore. L'unica cosa che sto riscontrando da qualche giorno è che alcune volte subito dopo l'accensione non mi cambia i programmi non mi f accedere a Home.... Se aspetto qualche minuto mi torna a funzionare normalmente. Da che cosa può dipendere? Forse da qualche aggiornamento che devo fare? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
L'ultimo aggiornamento del Sistema è di luglio, prova un Ripristino delle impostazioni di fabbrica...:
https://helpguide.sony.net/tv/gaepl3/v1/it/060nhm-06-02.html
Quello anche può succedere @Mostef . Se una app si "impalla" può comportare qualche problema al sistema in generale. Se è frequente segnalalo sia qui sia al developer della app
L'ultimo aggiornamento del Sistema è di luglio, prova un Ripristino delle impostazioni di fabbrica...:
https://helpguide.sony.net/tv/gaepl3/v1/it/060nhm-06-02.html
Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica.
La versione del software aggiornata è:
v.8.838-1000-2.060-0000
Come faccio a sapere se è l'ultima versione?
Quindi il mio sembra essere la versione più aggiornata giusto?
Se capisco bene il tuo problema è il fatto che il tv quando riacceso impiega un pò di tempo ad essere reattivo @Mostef . In tal caso il comportamento è del tutto normale perchè il TV sta attivando tutti i servizi che servono a seconda anche di quanto hai collegato e configurato e per qualche secondo fino a circa un minuto "fatica" a rispondere al telecomando. Devi solo avere un pò di pazienza, ma quasi tutti i sistemi TV moderni funzionano cosa (sugli Android TV è molto meno sensibile perchè non vengono mai spenti veramente ma solo posti in standby, altrimenti impiegano almeno un minuto solo per accendersi)
Grazie @rooobb, se è solo questione di pazienza non c'è problema. Mi è capitato anche guardando un film su Infinity che ad un certo punto si bloccasse (credo per un problema di segnale WiFi) e che non riuscissi più nemmeno a tornare in modalità TV. Qualsiasi tasto io premessi era inutile. Solo staccando la spina dalla presa ho potuto poi riavviare la TV. Sinceramente l'ho trovato strano
Quello anche può succedere @Mostef . Se una app si "impalla" può comportare qualche problema al sistema in generale. Se è frequente segnalalo sia qui sia al developer della app