annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

WH-1000X M3 - Cancellazione rumore, brusio fastidioso cuffia destra.

profile.country.IT.title
Moret56
Nuovo

WH-1000X M3 - Cancellazione rumore, brusio fastidioso cuffia destra.

Salve. Ho acquistato su Amazon le 1000xm3 ed una volta ricevute le ho utilizzate senza problemi per un giorno circa.

Dopodiché hanno incominciato ad emettere costantemente un brusio forte e fastidioso dalla cuffia destra che le rendeva inutilizzabili. Accadeva solo con la cancellazione del rumore. Così dopo ricerche vane online ho deciso di restituirle su Amazon, in cambio di nuovo paio. Hanno funzionato bene per due mesi, ma ora hanno iniziato con lo stesso problema. Succede meno che con le vecchie, adesso lo fa solo a volte. Ma per quelle volte, le cuffie sono inutilizzabili con la cancellazione del rumore. Si sente come se il vento mi soffiasse dalla cuffia destra. 

Come posso risolvere? (Non hanno subito danneggiamenti esterni come urti ecc...)

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
newyorkbook
Esploratore

sì ho provato con smartphone tramite bluetooth e con jack tramite computer. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora puoi solo attendere un aggiornamento, ma che risolverà?

icomen
Esploratore

Stesso problema con WH-1000 XM4, dopo 4 mesi di utilizzo hanno iniziato ad emettere questo ronzio nella cuffia destra solo in modalità cancellazione del rumore, anche io ho tentato reset di fabbrica e tutte le possibili opzioni, ma niente. Ho fatto il reso su Amazon e me le sono fatte sostituire, adesso spero che queste dopo qualche mese non soffrano dello stesso disturbo. Ma leggendo che il problema esisteva già sul modello XM3 presumo sia un problema hardware, magari qualche componente comune, credo sia dovuto a qualche condensatore oppure al microfono che si occupa della cancellazione del rumore in ingresso. Se anche queste danno problemi ci rinuncio.