annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

WH-1000X M3 - Cancellazione rumore, brusio fastidioso cuffia destra.

profile.country.IT.title
Moret56
Nuovo

WH-1000X M3 - Cancellazione rumore, brusio fastidioso cuffia destra.

Salve. Ho acquistato su Amazon le 1000xm3 ed una volta ricevute le ho utilizzate senza problemi per un giorno circa.

Dopodiché hanno incominciato ad emettere costantemente un brusio forte e fastidioso dalla cuffia destra che le rendeva inutilizzabili. Accadeva solo con la cancellazione del rumore. Così dopo ricerche vane online ho deciso di restituirle su Amazon, in cambio di nuovo paio. Hanno funzionato bene per due mesi, ma ora hanno iniziato con lo stesso problema. Succede meno che con le vecchie, adesso lo fa solo a volte. Ma per quelle volte, le cuffie sono inutilizzabili con la cancellazione del rumore. Si sente come se il vento mi soffiasse dalla cuffia destra. 

Come posso risolvere? (Non hanno subito danneggiamenti esterni come urti ecc...)

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Moret56

sincerati che ci sia installato lu'ultimo firmware:

https://www.sony.it/electronics/support/wireless-headphones-bluetooth-headphones/wh-1000xm3/download...

Hai per caso provato a  inizializzare le cuffie?

io tenterei un'operazione di questo tipo in modo da riportare tutte le impostazioni ai valori di fabbrica per capire se l'anomalia si ripresenta.

https://helpguide.sony.net/mdr/wh1000xm3/v1/it/contents/TP0001703676.html

inoltre ti segnalo la possibilità di ottimizzare la funzione Noise Cancelling in base alle diverse esigenze tramite l'app Headphones Connect scaricabile su cell:

https://www.sony.it/electronics/support/wireless-headphones-bluetooth-headphones/wh-1000xm3/articles...

 

facci sapere se provato a inizializzare  risolvi.

profile.country.IT.title
Moret56
Nuovo

Salve. Si, mi sono dimenticato di dire: ho provato ogni tipo di soluzione, reset di fabbrica, inizializzazione e il problema si ripresenta sempre. Il firmware era l'ultimo su entrambe le paia di cuffie, ovvero il 4.1.1.
Inoltre dall'app era già ottimizzato mentre le indossavo, ma anche riavviando l'ottimizzatore il problema persiste.

Con questo paio di cuffie è meno frequente, ha iniziato a dare problemi qualche giorno fa e da allora lo ha fatto per due giorni interi circa. Poi lasciandole spente, il mattino dopo smettono. Non capisco in base a cosa il problema si presenti. (Per esempio, adesso le sto indossando e non si sente nessun fastidio.)

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Guarda ho il tuo stesso modello di cuffie ma non riscontro questo problema....

Se hai già tentato quanto ti avevo scritto prova a contattare l'assistenza, magari loro sapranno indicarti qualcosa in più o se rivolgerti ad un centro autorizzato:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, eventualmente accertati che non vi siano dispositivi (modem o router, ripartitori di segnale wifi o di segnale TV, antifurto domestici, etc) che possano disturbare il segnale BT, tra l'altro potrebbero provenire anche dall'esterno o da appartamenti vicini 


Simone
profile.country.IT.title
Peppeita
Esploratore

Anche io ho lo stesso identico problema, fatte tutte le prove ed i reset indicati ma il problema persiste, come posso risolvere?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse @Peppeita al tuo posto mi rivolgersi all'Assistenza visto quello che hai già tentato.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
newyorkbook
Esploratore

Anche io ho esattamente lo stesso problema, da ieri. Questo problema probabilmente è molto diffuso ma molti utenti utilizzando le cuffie con la musica non si rendono conto del problema. Io che le uso principalmente senza audio ma con la cancellazione del rumore, questo problema mi crea un fastidio tremendo. 

Spero che esista una soluzione. Non ho voglia di perdere  tempo con l'assistenza. Ho ripristinato, cercato aggiornamenti (ultima versione 4.2.2), provato a ricalibrare la cancellazione del rumore e tentato ogni possibile soluzione tramite app. Non mi resta che lanciarle verso il muro. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se le Cuffie sono aggiornata e ne hai provato anche con altri dispositivi temo che l'assistenza sia l'unica strada.