annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Soundbar HT-S40R

profile.country.IT.title
Ico55Sony
Esploratore

Soundbar HT-S40R

Salve, posseggo un televisore KD-49XD8305, al quale vorrei collegare la nuova soundbar HT-S40R, ma ho un paio di dubbi. Siccome uso guardare il televisore da due posizioni diverse (dal divano o dal tavolo),  c'è la possibilità di usare l'impianto come 3.1 (quando sono al tavolo) piuttosto che 5.1 (quando sono sul divano)? Inoltre, potrò usare un solo telecomando? Grazie.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Ico55Sony 

comincio col risponderti all'ultima domanda:

potrai utilizzare un solo telecomando per controllare sia il Tv che l'HT collegandolo via HDMI, trovi le info a pag.30 del manuale prodotto:

https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/5022/f0abe897b9ab310a1171fc6731846c79/50222763M...

Per quanto riguarda lo switch tra sistema 3.1 e 5.1 non capisco la necessità, puoi settare la funzione [MULTI SPEAKER] su OFF a quel punto qualora tu guardi i programmi TV dalla cucina questi difficilmente vengono trasmessi in 5.1, cosa che di solito hai guardando i film in streaming o via blu-ray/DVD...a questo punto se guardi canali TV che tramettono in stereo avrai solo il suono delle casse del TV mentre quando ti rilassi sul divano con un film che ha più canali audio ti funzioneranno tutti gli speaker. Trovi questa informazione a pag.33 del manuale che ti ho linkato. Se invece setti  [MULTI SPEAKER] su ON allora virtualizza anche i 2 canali in un 5.1 simulato, a questo punto dovrai semplicemente staccare fisicamente la spina degli speaker posteriori se ti danno fastidio.

Spero di averti aiutato.