annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Volume KD-55AF9

l_leonetti
Esploratore

Volume KD-55AF9

Buongiorno,

sono Luca, ho comprato KD-55AF9, ma litigo sempre col telecomando perchè il volume si alza e si abbassa. Non mi permette di avere un volume costante. Cosa posso fare?

 

ciao e grazie mille

Luca

Tag (1)
4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@l_leonetti 

Ciao, cosa significa si alza e si abbassa? Quando cambi canale? Quando c'è la pubblicità?  Mentre stai guardando un programma o un film il volume fa le bizze?

Allora, quando c'è la pubblicità lo fanno apposta per attirare l'attenzione.

Se cambi canale anche qui dipende dal canale per esempio i canali HD mediaset, Rai e in genere i canali nazionali sono abbastanza omogenei ma se passi a canali come  Telelombardia, 7gold etc. ( parlo della mia regione ovviamente ma è solo un esempio) l'audio spara che è una bellezza fin quasi a distorcere e anch'io devo lottare col telecomando. E fin qui non puoi farci niente se invece, fa le bizze in modo spropositato guardando un programma specifico allora c'è un problema puoi provare a riavviare Android e vedere se si risolve.

l_leonetti
Esploratore

Ciao e grazie per la risposta.

a parità di programma: non c'è pubblicità, capita su Netflix.

Durante il film se ci sono dialoghi è moderato, se si avvia la colonna sonora sale d'intensità.

 

Che significa "riavviare Android"? Accendere e spegnere?

 

ciao e grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E cosa ti fa pensare che sia la tv?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@l_leonetti 

Come dice @rooobb chi ti dice che sia la TV? Se guardi un film in dolby digital DTD o quant'altro ( non so come trasmette netflix perchè non lo uso) è normale...non sei mai stato al cinema? Quando ci sono i dialoghi è tutto più moderato ma appena iniziano effetti speciali,musica e quantaltro vieni assordato 😁!

Riavviare android significa a tv accesa tenere premuto il pulsante di accensione verde sul telecomando finche non appare "riavvia".