annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XAV-AX3005 Dab

RISOLTO
profile.country.IT.title
Emanuele_bo
Membro

Sony XAV-AX3005 Dab

Android auto non funziona , ho provato 3 device e nessuno viene letto dall'uscita USB..

appare l'App Android auto ma scompare subito...

36 RISPOSTE 36
profile.country.IT.title
Emanuele_bo
Membro

Problema risolto..
Grazie mille
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

Quindi è il cavo  brake che blocca?

Come lo hai collegato?

Vuoi lasciarci qualche dettaglio in più che può aiutare altri utenti

profile.country.IT.title
Emanuele_bo
Membro

Si era quello, l'ho collegato assieme al verde dell' interfaccia...
profile.country.IT.title
lolloma1974
Esploratore

Ciao Scusami

o lo stesso problema, il cavo verde dell'interfaccia va a massa?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Guarda da pag 27 (della sezione italiana):

https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/4739/8d117538ba89beeb74714a1a5a6b6386/47393174M... ci sono i vari collegamenti.

profile.country.IT.title
Emanuele_bo
Membro

il mio problema era un usb aggiunta a quella della radio , tolta quella,
attaccato il Cell diretto e dopo tutto ok! il cavo verde dovrebbe essere
indifferente tra a massa o libero se ricordo bene..!
profile.country.IT.title
Emanuele_bo
Membro

Scusa se rispondo solo adesso, l' elettrauto mi aveva collegato un pezzo di cavo USB tra l'uscita della radio  come un aggiunta, era quel pezzo di cavo in più che non faceva leggere il cell dalla radio.

profile.country.IT.title
Emanuele_bo
Membro

Qual'è il tuo problema?

profile.country.IT.title
lolloma1974
Esploratore

Salve si ho collegato il tutto come da vostre indicazioni, ma da quando ho
aggiornato il firmware con l'ultima versione 1.24 è peggiorato, in sintesi
si disconnette e riconnette continuamente, è un problema di firmware dovete
risolverlo.

O anche fatto il reset del telefono e reinstallato il tutto ma nulla da
fare.

Saluti






*di Lorenzo Marastoni*

*mobile +39 3485288542*

*fax +39 0522663828*

*email ifmrappresentanze@gmail.com *

*email ifmrappresentanze@pec.it *




*Avvertenze ai sensi del D.Lgs.196 del 30/06/2003 Le informazioni contenute
in questo messaggio di posta elettronica e/o files allegati, sono da
considerarsi strettamente riservati. Il loro utilizzo è consentito
esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate
nello stesso. Costituisce violazione ai principi dettati dal D.Lgs.
196/2003: trattenere il messaggio stesso oltre il tempo necessario,
divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo od
utilizzarlo per finalità diverse. Ricordiamo che in ogni momento potrete
richiederci la sospensione da parte nostra dell'impiego dei vostri dati, ad
esclusione delle comunicazioni effettuate in esecuzione di obblighi di
legge. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario Vi
preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla
distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. *

*Grazie.*
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutto un papiro su cosa è riservato e poi rispondi dalla mail non curandoti di eliminare i tuoi dati personali, che non è tra l'altro consentito inserire in Community, oltre al fatto che non è sicuro farlo.

 

Per il problema, questa non è l'Assistenza quindi dovrai contattare loro se hai richieste del tipo "dovete risolverlo".

 

Per la formattazione dello Smartphone, hai poi provato lasciando le sole Apps di Sistema (quelle preinstallate) oppure con il ripristino si sono installate anche quelle che avevi?

Questo potrebbe aver reso nullo il ripristino lato compatibilità attuale.