annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Piedini HT-A3000

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ico55Sony
Esploratore

Piedini HT-A3000

Buongiorno, sto acquistando la sound bar HT-A3000 e ho visto che i piedini di appoggio escono dal mio tavolo di appoggio. Volevo chiedere se è possibile mettere degli altri piedini in posizione diversa da quelli predisposti, in particolare in posizione più ravvicinata verso il centro della sound bar. Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino sia così, ma di solito sono dei bei "salsicciotti" compatti le Soundbar, ti basterà poco per capire se sotto hai lo spazio, le dimensioni e nessun ostacolo per l'applicazione di "qualcosa" per fare spessore in punti dove non arrechi danno, punti che reggano quindi in zone della Soundbar più rigide (qualora non lo fossero proprio tutte).

Se riesci verificalo prima dal Venditore.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi pare ci sia modo, o ti inventi qualcosa che la possa reggere "più all'interno", qualcosa tipo Feltrini come quelli che si mettono sotto ai Mobili, oppure fai realizzare un rettangolo in legno, più largo del tavolo, delle dimensioni in lunghezza, e larghezza, che raggiungano almeno i Piedini.

profile.country.IT.title
Ico55Sony
Esploratore

Grazie, in effetti la mia idea era quella di aggiungere dei piedini tipo feltrini, senza aggiungere un legno di supporto, per cui mi chiedo se la sound bar sia abbastanza robusta per sostenere il proprio peso sui piedini collocati in posizione più stretta rispetto gli originali. In pratica ho il dubbio che i piedini originali siano stati collocati su una parte della sound bar più robusta. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino sia così, ma di solito sono dei bei "salsicciotti" compatti le Soundbar, ti basterà poco per capire se sotto hai lo spazio, le dimensioni e nessun ostacolo per l'applicazione di "qualcosa" per fare spessore in punti dove non arrechi danno, punti che reggano quindi in zone della Soundbar più rigide (qualora non lo fossero proprio tutte).

Se riesci verificalo prima dal Venditore.