annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NW-A55L e auricolari bluetooth

profile.country.IT.title
agberra
Esploratore

NW-A55L e auricolari bluetooth

Sul Walkman NW-A55L riesco a connettere i miei auricolari bluetooth e sento la musica.

Il problema è che il volume è altissimo e con gli auricolari connessi non sono più attive le regolazioni audio.

Anche abbassando il volume sull'apparecchio prima di connettere gli auricolari non si ha alcuna variazione.

Il volume è sempre talmente alto che non è possibile ascoltare nulla.

Gli auricolari collegati su altri device funzionano correttamente.

Come posso risolvere?

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno agberra

non ci dici però di che auricolari bluetooth stiamo parlando, il problema potrebbe essere loro anche se con altri device funzionano come ti aspetti.

Dicci che modello hai e proveremo a capirci di più.

profile.country.IT.title
agberra
Esploratore

Sono Bluedio Auricolari Bluetooth 5.0 X0012OPZSD

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Prova a guardare qui:

https://helpguide.sony.net/dmp/nwa50/v1/it/contents/TP0002343819.html?search=volume%20auricolari

leggi la sezione relativa al AVLS...secondo me il problema è che utilizzando auricolari Bluetooth tale funzione non viene supportata.

profile.country.IT.title
agberra
Esploratore

AVSL limita l'innalzamento del volume.

Io ho il problema contrario: devo abbassare il volume.

Comunque già fatte prove sia con AVSL attivo e spento, ma nula cambia.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Temo che il problema sia più lato auricolare che Walkman...hai provato con altri auricolari?

prova anche a leggere qui:

https://helpguide.sony.net/dmp/nwa50/v1/it/contents/TP0002343791.html?search=modalit%C3%A0%20miglior...

in particolare:

Selezione l'impostazione del volume per il flusso Bluetooth

A seconda del dispositivo Bluetooth, il volume potrebbe non essere regolabile con il lettore.

In questo caso, provare [Usa modalità Migliorata].

  1. Nella schermata di riproduzione, toccare le voci del menu nell'ordine seguente.

     

     

     – [Impostazioni] – [Impostaz. di conness. dispos. audio] ([Bluetooth]) – [Usa modalità Migliorata].

 

profile.country.IT.title
agberra
Esploratore

Provata soluzione della modalità migliorata, ma non cambia nulla.

Avevo già provato con auricolari Motorola e Jabra che mi funzionano su smartphone, tablet e altro lettore mp3, ma quelli nemmeno si connettevano.

Comprati allora gli auricolari segnalati in precedente post e si connettono, ma sono inutilizzabili perchè, come già detto, appena vengono connessi, il regolatore del volume viene disattivato e mantendolo così è dolorosamente assordante.

E ora chiedo:esistono auricolari bluetooh che sicuramente funzionano in modo corretto e completo con questo Walkman? Quale marca e modello?

profile.country.IT.title
robzombie
Esploratore

Buongiorno ho lo stesso problema che l'audio non si abbassa una volta connesso gli auricolari sono jbl tune 120 tw