annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HT-ST5000

profile.country.IT.title
ClaudioAzzalin
Membro

HT-ST5000

Buongiorno,
Ho acquistato la soundbar HT-ST5000 due mesi fa. Improvvisamente dopo poche ore di utilizzo totali, è scomparso il menu del pannello frontale e compare invece una scritta intermittente con le seguenti parole WIRED WLESS. Si sente comunque solo l'audio proveniente dalla soundbar mentre il I subwoofer non emette alcun suono. Premetto che ho aggiornato la sound bar al nuovo firmware già alla prima installazione due mesi fa. Ho provato anche a ripristinare ai valori di fabbrica e ripetere l'installazione ma il problema è rimasto lo stesso.
Cordiali saluti
Claudio

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
ClaudioAzzalin
Membro

Buongiorno a tutti,

Ho provato l'installazione via cavo ma non è cambiato niente. Le scritte anomale WIRED e WLESS rimangono e il sub continua a non funzionare. 

5.jpeg 

 

 

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Sinceramente hai già provato tutto quanto si poteva provare a casa...prova a contattare un centro Assistenza autorizzato:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

di certo loro potranno aiutarti più di quanto possiamo fare noi a distanza.

profile.country.IT.title
ClaudioAzzalin
Membro

Ok. Mi rivolgerò al più vicino centro assistenza.

 

Grazie e cordiali saluti

Claudio

profile.country.IT.title
ClaudioAzzalin
Membro

Buonasera,

 

Lo scorso luglio ho portato la sound bar HT-ST5000 in riparazione presso un centro Sony. Ieri l'ho ritirata. Il problema era il modulo di trasmissione MB-1611 che è stato sostiutito. Torno a casa, la collego e tutto funziona alla grande. Oggi invece la riaccendo e ricompare la scritta anomala sul display frontale WIRED...WLESS e il subwoofer smette di funzionare. La riporterò al centro Sony.

 

Buona serata

Claudio

 

 

 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Facci risapere...

profile.country.IT.title
ClaudioAzzalin
Membro

Certo

profile.country.IT.title
ClaudioAzzalin
Membro

Buonasera,

Prima di riportare la soundbar HT-ST500 al centro autorizzato Sony - cosa che ho fatto proprio oggi - ho voluto fare una piccola prova. Siccome ho constatato che se la soundbar rimane inattiva per diverse ore comincia a funziona per 15/20 minuti dopo di che solo il subwoofer smette di funzionare e compare sul display la scritta WLESS-WIRED,  ho allora scollegato completamente il subwoofer e accesso la soundbar dopo che si era raffreddata. Ha poi funzionato per 15/20 minuti poi è apparsa la solita scritta anomala sul display.  Quindi presumo la soundbar vada come in protezione termica (difatti la zona in corrispondenza dei comandi manuali è abbastanza calda sebbene rimane accesa per una ventina di minuti) mentre il subwoofer non è il problema e smette di funzionare perché non riceve più il segnale Bluetooth.

Speriamo il centro Sony riesca a risolvere il problema. Certo non posso in continuazione scollegare il dispositivo, imballarlo, recarmi al centro all’infinito.  Per curiosità, gentilmente, sapete dirmi cosa sarebbe l’eventualità nel caso  il centro autorizzato Sony non riesce a riparare un dispositivo ancora in garanzia? 

L’ho acquistato in Amazon dato che il mio negozio di fiducia non riusciva a procurarlo

Cordiali saluti

Claudio   

profile.country.IT.title
ClaudioAzzalin
Membro

Buongiorno,

 

La mia soundbar HT-ST 5000 alla fine è stata portata alla Sony Milano ai primi di novembre perchè presentava ancora gli stessi problemi nonostante il Centro Sony di Padova avesse cambiato per la seconda volta il modulo MB-1611.

Proprio ieri l'ho ritirata al Centro Sony di Padova. Praticamente è stato cambiato lo stesso modulo MB-1611 difettoso. Ora per il momento funziona tutto alla grande. Francamente sono passati quasi sette mesi da quando tutto è cominciato, perè tutto è stato risolto e in totale garanzia.  Grazie al Centro Sony Padova e Sony

 

Cordiali saluti

Claudio

   

 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@ClaudioAzzalin grazie per il feedback...

profile.country.IT.title
ClaudioAzzalin
Membro

Prego