annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony ht-g700 subwoofer appena accettabile

profile.country.IT.title
Rolando72
Esploratore

Sony ht-g700 subwoofer appena accettabile

Buongiorno a tutti, ho acquistato questa soundbar pensando di prendere un prodotto di fascia medio alta, ho installato il tutto in poco tempo, l'accoppiamento è avvenuto  in modo molto veloce.

Ho preso questa soundbar su consiglio del venditore di Mediaworld per qualità prezzo, faccio le prime prove di ascolto e attiva l'amara sorpresa, audio della soundbar priva di corpo o meglio dire timbrica della voce sia nel parlato e soprattutto nella musica, ma la cosa più che mi rammarica è il subwoofer appena udibile,.

Non sono un neofita nell'impianti HiFi, ma mi spiace dirlo 400€ non li vale proprio.

A cosa serve una regolazione del subwoofer fino a 12 se da 0 a7 e completamente assente! per distinguerlo un po'bisogna arrivare a 12 quindi massimo.

Ho collegato il tutto con la presa ARC ho provato tutti i settaggi ma non ne ho trovato nessuno che mi convincesse.

Anche con il BT non è un granché.

Scusate la longaggine ma sono deluso dell'acquisto.

P.S. il venditore mi ha consigliato di scaricare l'app ma ancora non l'ho trovata.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per rendere al meglio servono contenuti adatti, intendo con i Canali e quindi le frequenze utilizzabili al meglio dai Canali della Soundbar.

Probabilmente il tuo conoscere gli impianti HT probabilmente non può farti essere soddisfatto ma i contenuti contano.

Tramite Bluetooth non avresti nemmeno dovuto provare...

profile.country.IT.title
Rolando72
Esploratore

Grazie per la risposta, proprio adesso ho riattivato l'abbonamento a Netflix in 4k, be l'audio dei film sono buoni ma le basse frequenze non sono un granché, secondo me ci vorrebbe un aggiornamento firmware che dia più volume al subwoofer, potrebbe fare molto di più di così visto che anche al volume 12 il cono non ha molta escursione.

Ciao buona serata

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Visto che hai esperienza non dovrei chiedertelo ma il Sub lo hai appoggiato in terra vero?

profile.country.IT.title
Rolando72
Esploratore

Si a terra, esattamente 50cm dalla barra.

Prima avevo un subwoofer della Polkaudio diametro 20cm ovviamente non posso paragonarlo ad un diametro 16, però un diametro 16 a frequenze molto basse dovrebbe avere una buona escursione ugualmente.

Sono sicuro che il prodotto non è difettoso e solo tarato così, credetemi che il volume da 0 a 5 è inesistente.