annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony ht-g700 subwoofer appena accettabile

profile.country.IT.title
Rolando72
Esploratore

Sony ht-g700 subwoofer appena accettabile

Buongiorno a tutti, ho acquistato questa soundbar pensando di prendere un prodotto di fascia medio alta, ho installato il tutto in poco tempo, l'accoppiamento è avvenuto  in modo molto veloce.

Ho preso questa soundbar su consiglio del venditore di Mediaworld per qualità prezzo, faccio le prime prove di ascolto e attiva l'amara sorpresa, audio della soundbar priva di corpo o meglio dire timbrica della voce sia nel parlato e soprattutto nella musica, ma la cosa più che mi rammarica è il subwoofer appena udibile,.

Non sono un neofita nell'impianti HiFi, ma mi spiace dirlo 400€ non li vale proprio.

A cosa serve una regolazione del subwoofer fino a 12 se da 0 a7 e completamente assente! per distinguerlo un po'bisogna arrivare a 12 quindi massimo.

Ho collegato il tutto con la presa ARC ho provato tutti i settaggi ma non ne ho trovato nessuno che mi convincesse.

Anche con il BT non è un granché.

Scusate la longaggine ma sono deluso dell'acquisto.

P.S. il venditore mi ha consigliato di scaricare l'app ma ancora non l'ho trovata.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per rendere al meglio servono contenuti adatti, intendo con i Canali e quindi le frequenze utilizzabili al meglio dai Canali della Soundbar.

Probabilmente il tuo conoscere gli impianti HT probabilmente non può farti essere soddisfatto ma i contenuti contano.

Tramite Bluetooth non avresti nemmeno dovuto provare...

profile.country.IT.title
Rolando72
Esploratore