Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
ho acquistato ad agosto 2018 la soundbar in oggetto. Oggi, 12/10/18, il subwoofer è defunto.
Non si accende più. Ho staccato e riattacato l'alimentazione ma premendo il tasto dietro il sw, non succede nulla. il led non si accende e non funziona. Vi è mai capitata una cosa del genere? soluzioni?
grazie a tutti
La quinta parola che hai scritto e il tuo numero di telefono non puoi usarli in Community, qui si comunica scrivendo in modo che un consiglio o una soluzione possano essere di aiuto anche ad altri, nessun "consulto privato" anche perché non siamo l'Assistenza.
Ti lascio il link per trovare un CAT, Centro Assistenza Autorizzato, se ne vale per te la pena:
https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469
Ciao, stessa cosa io con garanzia scaduta da un mese...guarda un po'!!!
Qualcuno l'ha sistemato? Posso chiedere quanto hanno chiesto?
Ciao ho avuto lo stesso problema, ma non trovo niente su internet al IC REG, sai dove si può sostituire e quanto chiedono?
Ti dico solo che ho scritto alla sony ma mi hanno detto che la garanzia dura due anni e non due anni e un mese...fenomeni! Io alla fine l'ho portato in centro autorizzato sony: mi hanno detto che c'era un circuito integrato che non andava più. Me l'hanno sistemato in un giorno, spesa euro 80.