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Ciao a tutti,
ho acquistato ad agosto 2018 la soundbar in oggetto. Oggi, 12/10/18, il subwoofer è defunto.
Non si accende più. Ho staccato e riattacato l'alimentazione ma premendo il tasto dietro il sw, non succede nulla. il led non si accende e non funziona. Vi è mai capitata una cosa del genere? soluzioni?
grazie a tutti
Ciao, dovresti provare a ripristinare correttamente il sistema:
Per eseguire questa operazione, assicurarsi di utilizzare i tasti touch del diffusore soundbar.
Tenere premuti simultaneamente – (volume giù) e tasto power per 5 secondi. Tutti gli indicatori LED lampeggiano tre volte, quindi si spengono.
Le impostazioni del menu e dei campi sonori, ecc. tornano al loro stato iniziale.
Scollegare il cavo di alimentazione CA.
Collegare il cavo di alimentazione CA, quindi premere il tasto power per accendere il sistema.
Collegare il sistema al subwoofer.
Fai sapere se cambia qualcosa.
Lidia
Grazie per la risposta. Ho seguito la procedura, ma non va. Ho fatto il reset, staccato la presa, ma non va. Il sw wireless rimane cmq spento. Prima bastava attaccarlo alla spina...il led si accendeva e si connetteva alla sb. Sembra come se non riceve alimentazione... che si può fare? In due mesi già si è fuso da solo !?!??!
Purtroppo a questo punto è probabile che ci sia un problema proprio all'alimentazione -dal momento che non dà nemmeno segnali luminosi o anche sonori immagino-. Sfruttando la garanzia ti consiglio di rivolgerti al centro assistenza più vicino a te che puoi trovare qui.
Lidia
Dopo vari tentativi di collegamento ha funzionato solo per un brevissimo periodo .. poi ho perso il subwoofer .. tutto spento. Ho preso questo sistema perché con la mia tv Sony XF 85 doveva funzionare tutto in automatico .. chi me lo venduto mi ha assicurato che bastava collegare il sistema audio alla presa ARC e tutto si sarebbe messo a funzionare alla perfezione .. risultato .. non funziona per nulla e mi sono già dovuto rompere le scatole varie volte per andare a consultare il venditore .. scusate ma ***********!
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
Quella è magia, il fatto che colleghi tutto e debba funzionare (anzi non ci sarebbe nemmeno qualcosa da collegare), la magia non esiste, esiste la Scienza (o, senza esagerare, la Tecnica) e per ottenere un risultato occorre almeno informarsi e non dare per scontato...
Collegato tutto come da Manuale d'uso?
Provato un ripristino per riottenere il Sub? Qui non ho capito bene cosa intendi per "ho perso il Sub", che non si collega all'impianto immagino...
Provato ad abbinarli nuovamente? Sempre sul Manuale...
Puoi comunque cercare di farci capire cosa non ti torna o non ti funziona...
Ma per quanto non ti sia piaciuto leggere il mio "non è magia" non voglio pensare davvero che non avessi preso in considerazione la possibilità che fosse un po' più complicato che collegare un cavo...
Poi compatibili sono... Ma sembra che comunque qualcosa non ti quadri, cosa?
Hai già provato a "ritrovare" il Sub tramite la connessione Secure Link?
1 Premere LINK sul retro del subwoofer. L’indicatore di alimentazione sul subwoofer lampeggia di colore arancione.
2 Premere per 5 secondi il tasto CLEAR AUDIO+. Gli indicatori USB e TV lampeggiano due volte, quindi gli indicatori MOVIE e MUSIC lampeggiano alternativamente. Quando il diffusore soundbar è collegato al subwoofer, gli indicatori cessano di lampeggiare e l’indicatore di alimentazione sul subwoofer si illumina in arancione. In caso di errore, gli indicatori si illuminano per 5 secondi. Riprovare la precedente operazione.
Stesso problema anche io, di punto in bianco il led del subwoofer si è spento (non so di preciso quando, non me ne sono nemmeno accorto, probabilmente non lo stavo nemmeno utilizzando) e non si è più acceso, e il subwoofer non emette più nessun suono.
Inutile il ripristino.
Comprato anche io nel 2018.