annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HT-CT290 Subwoofer non si accende più!

profile.country.IT.title
parisvienne
Esploratore

HT-CT290 Subwoofer non si accende più!

Ciao a tutti, 

ho acquistato ad agosto 2018 la soundbar in oggetto. Oggi, 12/10/18, il subwoofer è defunto.

Non si accende più. Ho staccato e riattacato l'alimentazione ma premendo il tasto dietro il sw, non succede nulla. il led non si accende e non funziona. Vi è mai capitata una cosa del genere? soluzioni?

grazie a tutti

33 RISPOSTE 33
profile.country.IT.title
shaykh87
Esploratore

a questo punto valuto un altro prodotto anche se il dispiacere è tanto, perchè andava benissimo 

profile.country.IT.title
DanieleSV
Esploratore

Ciao, il mio era in garanzia, l'ho portato in assistenza e lo hanno riparato, non so di preciso però cosa abbiano fatto, non glielo ho chiesto.

 

Leggendo in giro purtroppo ho visto che non siamo gli unici ad aver avuto questo problema su quel modello, per questo se dovessi cambiare mi orienterei su altro.

 

Dal numero di serie dovrebbero risalire alla data di acquisto, non so se sia ancora necessario avere lo scontrino. Prova magari a chiamare l'assistenza e chiedere.

 

 

profile.country.IT.title
shaykh87
Esploratore

ho richiesto supporto all'assistenza sony, dovrebbero contattarmi a breve, poi verifico meglio se trovo lo scontrino.

online ho trovato dei forum americani dove spiegano il problema, e dovrebbe essere un regolatore a commutazione IC  (IC REG) in sostanza è un componente elettronico a 8 piedi che dopo circa 12/14 mesi potrebbe bruciarsi. il componente costa circa 2 euro.... e sembrerebbe che chi lamenta il problema del "subwoofer off" sostituendo l'IC REG non abbia più avuto problemi. 

profile.country.IT.title
Gazzasgb
Nuovo

ciao .. a dire il vero io mi sono un po' rotto le scatole .. ho comperato
tutto Sony .. tv, barra TV .. ecc ecc .. per garantire la compatibilità tra
i vari dispositivi .. con la barra TV ho avuto problemi da subito al punto
tale che alla fine l'ho esclusa .. il servizio assistenza in modo molto
saccente mi ha consigliato di leggere con attenzione le istruzioni d'uso ..
grazie mille .. ma se anche dopo aver acquistato tutti prodotti Sony devo
comunque leggere tutti i manuali .. allora magari potevo scegliere di
acquistare prodotti di altra marca .. semplice no ? Un po' una delusione !!
profile.country.IT.title
Gazzasgb
Nuovo

Ciao .. scusa ma io non porto niente da nessuno .. centri di assistenza
compresi (quando ho tentato di farlo on line mi hanno trattato da
***** ) .. non saprei nemmeno dove andare .. e francamente non ho
tempo da perdere .. butto tutto e in futuro non sarà più Sony .. risolto !
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che cosa c'entra la tua risposta con l'argomento di cui stiamo parlando @Gazzasgb?

 

Se hai dei problemi nella configurazione dei dispositivi puoi domandare oh creare una tua Discussione...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Gazzasgb mi spiace per quello che ti è capitato e per i problemi che hai ma questo non è un luogo adatto a degli inutili sfoghi, se vuoi invece chiederci un aiuto per la configurazione sei il benvenuto.

profile.country.IT.title
shaykh87
Esploratore

ragazzi! scontrino trovato!! oggi porto tutto in negozio! spero mi propongano un buono così sostituisco con altra soundbar, ma non cambio, resto con sony.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non voglio essere pessimista e ti auguro il buono ma di solito c'è l'Assistenza, se Grande Distribuzione hai più possibilità dopo un tot di tempo...

profile.country.IT.title
blacky3006
Nuovo

Un saluto a tutti,cazzarola sono alcuni giorni che anche a me il sub non si accende più 😥😥😥

Le ho provate tutte spegni configura etc ma niente!

Ma chiedo a Voi,si può riparare oppure lo devo buttare?

Grazie

Lascio il mio cell nel caso qualcuno volesse aiutarmi a risolvere il problema:

*********** Alfredo

Grazie mille in anticipo a chi vorrà darmi una mano.

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Contenuto rimosso a tutela della privacy dell’utente.