annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ALEXA e SRS X88

profile.country.IT.title
massforeffect
Esploratore

ALEXA e SRS X88

Buon giorno,

mi piacerebbe sapere se qualcuno è riuscito a collegare in streaming (su LAN di casa) i due dispositivi. grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno massforeffect

il prodotto ha più di 5 anni, era predisposto per il collegamento di rete e il multiroom, ma non credo possa interagire con Alexa che è un prodotto successivo....spiegaci meglio cosa vorresti fare.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Personalmente odio questi "aggeggini" (intendo alexa e google home) ma magari questo può aiutare https://youtu.be/pFaBmUAuu9Y

A follow up on how to use music subscription services, cast local media for free and Amazon Alexa integration for voice commands and Prime music subscribers.
profile.country.IT.title
massforeffect
Esploratore

Mi piacerebbe che Alexa individui in rete il dispositivo SONY (sono entrambi sulla rete LAN) di casa così da poter utilizzare lo smart speaker SONY tramite i comandi vocali disponibili su Alexa

profile.country.IT.title
massforeffect
Esploratore

Quello che ho capito dal video che ti ringrazio avermelo condiviso è che la connessione avviene tramite bluethoot. Volevo capire, invece,  se c'è la possibilità di utilizzare la rete LAN di casa in quanto entrambi gli speaker sono collegati con IP differenti. 

grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Direi proprio di no visto anche la risposta di @jojo-76 è un apparato troppo vecchio per aver previsto una integrazione Alexa...

profile.country.IT.title
massforeffect
Esploratore

Era plausibile un aggiornamento firmware da parte di SONY per renderlo compatibile.

grazie comunque

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius