Condividi la tua esperienza!
Buon giorno,
mi piacerebbe sapere se qualcuno è riuscito a collegare in streaming (su LAN di casa) i due dispositivi. grazie
Buongiorno massforeffect
il prodotto ha più di 5 anni, era predisposto per il collegamento di rete e il multiroom, ma non credo possa interagire con Alexa che è un prodotto successivo....spiegaci meglio cosa vorresti fare.
Personalmente odio questi "aggeggini" (intendo alexa e google home) ma magari questo può aiutare https://youtu.be/pFaBmUAuu9Y
Mi piacerebbe che Alexa individui in rete il dispositivo SONY (sono entrambi sulla rete LAN) di casa così da poter utilizzare lo smart speaker SONY tramite i comandi vocali disponibili su Alexa
Quello che ho capito dal video che ti ringrazio avermelo condiviso è che la connessione avviene tramite bluethoot. Volevo capire, invece, se c'è la possibilità di utilizzare la rete LAN di casa in quanto entrambi gli speaker sono collegati con IP differenti.
grazie
Direi proprio di no visto anche la risposta di @jojo-76 è un apparato troppo vecchio per aver previsto una integrazione Alexa...
Era plausibile un aggiornamento firmware da parte di SONY per renderlo compatibile.
grazie comunque