annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv smart kdl-26 ex 553

RISOLTO
rosinamacarov
Esploratore

tv smart kdl-26 ex 553

Buongiorno a tutta alla Comunità. Vorrei sapere, perchè quando apro sia il brower  di google che di Opera mi appare sullo shermo tv la scritta: " è richiesta troppa memoria per visualizzare questa pagina ". Cosa posso fare per andare avanti con le pagine ? Spero che qualcuno mi dia un aiuto, grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Netflix supporta i tv dal 2012... sono scelte di chi fa le app non di Sony...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @rosinamacarov e benvenuta in community.

Purtroppo puoi farci poco, le risorse sul TV dedicate alle funzionalità di browsing sono limitate ed alcuni siti non riesce a farli vedere. Questo è valido su tutti i TV fino al 2014. Su android TV mi sembra che siano molto più alte, ma sinceramente non ti consiglierei di cambiare tv solo per questo....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

quel messaggio appare in quanto il TV, lato hardware, non è adatto a visualizzare in sequenza molte pagine Web, spesso sempre più "pesanti" (ricche di contenuti) e quindi sempre meno fruibili tramite dispositivi con memoria limitata a disposizione (memoria Cache inferiore a quella di un PC), durante la navigazione infatti la memoria in questione accumula dati che con lo sfogliare delle pagine la saturano, da qui l'impossibilità di proseguire.

Puoi solo uscire dal browser e rientrarvi, magari "partendo" dalle ultime pagine a cui tentavi di accedere.

Manolo



rosinamacarov
Esploratore

Ciao a te, Marino. Dire la verità me lo sarei immaginata della poca memoria del tv smart,ma la cosa che più mi fa inbestialisce che durante l'acquisto del tv, mi avevano garantita che non ci sarebbero stati problemi di navigazione.Ma se è cosi, visto che sono amcora in garanzia potrei sostituirlo, pur aggiundendo la diversità del costo ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, temo che solo perché ancora in garanzia la sostituzione non sia una possibilità.

Considera comunque che per quanto riguarda la navigazione tramite browser la realtà è ancora oggi più o meno questa, magari la memoria sarà stata aumentata ma l'esperienza d'uso non sarà comunque come quella che puoi ottenere tramite un computer.

Manolo



rosinamacarov
Esploratore

ciao Manolo, grazie di cuore per aver speso del tempo nel rispondere alle mie domande.A presto e buona serata

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, buona serata.

P.S. Grazie anche a @rooobb.

Manolo



rosinamacarov
Esploratore

ciao Manolo, se non ti dispiace, vorrei sapere se il mio tv supporta on-demand di Infinity. Nella ricerca ho trovato l'elenco dei mod. che lo ricevano e, del mio non vi è ombra. Ho tovato NETFLIX ma, non mi interessa essendo appena arrivato in Italia, con poca scelta da vedere. Eppure il mio tv è stato prodotto nel 2014/2013.                                                    Grazie e buonagiornata

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@rosinamacarov non so quando hai comprato il TV, ma è del 2012...

rosinamacarov
Esploratore

Ciao Rooobb, non lo sapevo che è stato prodotto nel 2012. Allora niente Infinity e perche mi da Netflix che è nuovo?  Grazie