annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CAM per televisore KDL-32S2030

ladylaura70
Esploratore

CAM per televisore KDL-32S2030

C'è qualcuno che ni può aiutare. Ho un televisore KDL-32S2030 fabbricato in Spagna a settembre 2006 ed è provvisto di ingresso modulo CA per televisione a pagamento. Non so se si può inserire il modulo e quindi la scheda. Se c'è qualcuno che ha già fatto questo tipo di esperimento prego di farmelo sapere. Grazie.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nelle Istruzioni per l'uso a pag. 33 si legge:

http://pdf.crse.com/manuals/2670908241.pdf

Impostazione Modulo CA

Consente di accedere ad un servizio di Pay Per View dopo aver ottenuto un modulo ad accesso condizionato (CAM) e una scheda per la visione.

 

Ovviamente il TV non è tra i più recenti, mi auguro non sopraggiungano problemi con l'utilizzo di Moduli CAM maggiormente aggiornati.

Manolo



ladylaura70
Esploratore

Ringrazio manolo per la risposta. Ma vorrei sapere se il televisore supporta il modulo e se si inserisce quali problemi possono sorgere. Può arrecare danno al televisore o ai programmi? Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria nessuno, non vedo perché dovrebbe danneggiare il TV, specialemnte se parliamo di un modulo "ufficiale" come quello di Mediaset ad esempio.

Manolo



ladylaura70
Esploratore

Ringrazio Manolo per i suggerimenti. Ho inserito una CAM LG e sembra tutto a posto. Ha riconosciuto il modulo e ha letto la scheda mediaset anche se scaduta.di nuovo grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

:wink:

Manolo