annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tivù Sat e cam ha Sony

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
osky23
Visitatore

Tivù Sat e cam ha Sony

La tessera di Tivù Sat può funzionare sulla cam hd Sony o richiede la smartcam di Tivù Sat ?

Grazie

😉

Messaggio modificato da osky23

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

La CAM Sony è certificata esclusivamente per l'uso con il DTT secondo le guide di Dgtvi. Tecnicamente per alcuni servizi potrebbe funzionare, ma non è fatta per quell'uso e nè Sony nè TvSat risponderebbero di questo.

Ma mi sembra comunque che le schede TvSat siano vendute esclusivamente con decoder o CAM TvSat...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao osky23,

per la nostra serie tv compatibile con Tivu' Sat è la EX504,

La differenza sostanziale è che il digitale terrestre è ricevibile attraverso le normali antenne televisive, mentre per il satellite è necessaria un’antenna parabolica.:smileylaugh: Digitale terrestre e digitale satellitare utilizzano due diversi tipi di standard di comunicazione e per questo motivo dovrai utilizzare la cam dedicata Tivu' Sat. :wink:

ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La SmarCAM tivùsat è prodotta da SmarDTV così come le CAM di Sony e maltri, se non erro.

A questo punto, esclusi problemi di piena compatibilità o meno con i televisori (trovi una lista sul sito di tivùsat), non dovrebbero esserci problemi tra la SmarCam tivùsat e la CAM HD (CI+) in tuo possesso.

Sony: http://www.sony.it/article/camhd

tivùsat: http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/0/0/Prodotti-tivusat.aspx

Attendo anche io, se possibile, ulteriori delucidazioni in merito.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

La CAM Sony è certificata esclusivamente per l'uso con il DTT secondo le guide di Dgtvi. Tecnicamente per alcuni servizi potrebbe funzionare, ma non è fatta per quell'uso e nè Sony nè TvSat risponderebbero di questo.

Ma mi sembra comunque che le schede TvSat siano vendute esclusivamente con decoder o CAM TvSat...

profile.country.it_IT.title
osky23
Visitatore

Vi ringrazio molto per le risposte,

vorrei precisare quanto segue in modo che sia utile a tutti

  • La cam Hd Sony non è compatibile con la smart card Tivù Sat
  • La smart cart Tivù Sat può essere richiesta sul sito Rai
  • La Smart Cam Tivù Sat contiene al suo interno una Smart Card Tivù Sat

Ps. La Smart Cam Tivù Sat non è facilmente reperibile

:wink: