annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegamento vcr

profile.country.it_IT.title
lamal56
Visitatore

collegamento vcr

ho aquistato un tv sony lcd kdl-46ex402 quale collegamento per dvd  panasonic dmr-eh57?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, usa un cavo HDMI per collegare il video al televisore, non essendo dotato di sintonizzatore Digitale Terrestre, a meno che tu non abbia un Decoder collegato a monte, potresti usare un cavo Scart da AV1 del TV ad uno degli ingressi Scart del videoregistratore, giusto per poter registrare qualcosa, se vuoi.

profile.country.it_IT.title
lamal56
Visitatore

ti ringrazio per la tua risposta, il cavetto hdmi ho risolto nel senso che riesco a vedere un  dvd o altro

il mio tv ha il dig terr. integrato tu mi dici di usare una scart o mettere un'altro dig terr.a monte  tra il vcr e il tv?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il TV ha il Digitale Terrestre, non il videoregistratore, il Decoder va prima del Panasonic, collegato a quest'ultimo con un cavo Scart, in modo, se vuoi, da poter registrare. Nel messaggio precedente ti ho descritto come poter registrare un segnale dalla Scart in uscita dal TV. Ovviamente, in entrambi i casi, tieni presente che il videoregistratore dovrà registrare da un ingresso AV.