annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Timer manuale su 32ex521

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
giovann1980
Esploratore

Timer manuale su 32ex521

Salve a tutti,

su una TV sony 32ex521 imposto un timer, se metto la tv in standby, dopo qualche istante il timer viene eliminato e nella schermata "risultati della registrazione"  compare il messaggio "impossibile registrare l'evento. Vi sono conflitti con alra registrazione con timer o è già passata l'ora di fine.".

Non capisco che conflitti ci possano essere se ho solamente un evento timer! Ho effettuato diverse prove,

ho seguito i consigli letti in rete ( come disattivare gli aggiornamenti digitali automatici o qualcosa del genere... ). Ma nulla da fare.

Qualcuno ha risolto questo problema?? Le prime registrazioni effettuate non hanno dato problemi.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
giovann1980
Esploratore

Uso un harddisk.

Comunque ho risolto disabilitando gli aggiornamenti automatici del firmware.... da non credere!

Grazie ugualmente

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

scusa, domanda banale ma che quasi mai nessuno si fa...

la data ed ora sul TV sono aggiornate..?

ciao

profile.country.it_IT.title
giovann1980
Esploratore

Ciao,

ho controllato la data e l'ora dal menu "GUIDA" e risultano corrette. In ogni caso impostando una programmazione ad un orario non corretto la TV manda un errore.

A te la programmazione non ha mai dato di questi problemi?

Al momento non so se mandare la TV in assistenza.

profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

ciao io ho un KDL-40EX720

per ora ho usato un paio di volte la programmazione con il timer ed ha funzionato....

guarda che per me c'è qualcosa di strano....qualche funzione attivata o disattivata che ti impedisce la registrazione..ci sono centinaia di voci nei vari menu e sinceramente anche io ho trovato diverse difficoltà per le impostazioni varie del TV...

cosa usi per l'uscita USB REC..?

chiavetta?

hard disk?

profile.country.it_IT.title
giovann1980
Esploratore

Uso un harddisk.

Comunque ho risolto disabilitando gli aggiornamenti automatici del firmware.... da non credere!

Grazie ugualmente

profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

invece è da credere....

anche io sul mio ho disattivato tutte le funzioni in automatico compresi gli aggiornamenti.....

meglio scegliere sempre manualmente cosa fare...già avuto questa esperienza su decoder digitali ed altro TV...

meglio così

ciao