annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony kdl46nx710 si spegne da solo

RISOLTO
profile.country.IT.title
carmine007
Membro

sony kdl46nx710 si spegne da solo

Ho un problema al mio 46 nx 710 all'improvviso si spegne e si riaccende da solo lo faceva il primo tv che ho preso e dopo 3 giorni lo hanno sostituito ora lo fa anche questo nuovo , si spegne resta per 5/6 secondi e rifa' la procedura di accensione con il logo sony lo fa di seguito 4/5 volte poi va bene e non si spegne piu'.

Ho notato una cosa che quando si spegne il led resta verde non diventa rosso come quando e' spenta se qualche amico mi sa risolvere il problema oppure dirmi cosa puo' essere gli sarei molto grato anche perche' e' il secondo tv con lo stesso problema grazie ciao

Messaggio modificato da carmine007

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il modello SU-46NX1, dovrebbe fare al caso, è sprovvisto di speakers e l'inclinazione può essere regolata in due posizioni 6° e 0°.

Controlla qui:

http://infosony.sony.it/site/Home/cardCatProdotti.913.1.10.1.1.html

profile.country.IT.title
carmine007
Membro

scusa forse mi sono spegato male io lo cerco con i duffusori ,perche purtroppo sono rimasto molto deluso dall'audio della tv, chiedevo solo per capire perche la differenza di prezzo sullo stesso sito con lo stesso codice di modello .Quindi come dici tu la posizione e' solo 6 gradi non va da 0 a 6

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il modello provvisto di diffusori non ha inclinazione regolabile, è fisso a 6°.

Trovi il PDF, con le specifiche, allo stesso link che ho postato nel messaggio precedente.

profile.country.IT.title
carmine007
Membro

buona sera ci risiamo e' gia'da parecchio che mi sta rifacendo il problema dello spegnimento e riaccensione da solo ed  all'improvviso ,ma ieri siamo arrivati al massimo una cosa continua tanto che per vedermi la partita ho divuto rifare l'impostazione fabbrica  oggi ho chiamato la sony mi ha mandato un tecnico ma non mi ha saputo dare una spiegazione voleva aggiornare il filmware ma era gia' l'ultima versione aggiornata dalla tv quindi non si e' risolto ha detto che avrebbe mandato una mail alla sony per capire il problema questo e' il secondo tv ed ho saputo dal rivenditore che qualche altro cliente aveva chiamato per lo stesso problema .Ora  ho notato una cosa che se aggiorno i contenuti internet mi rimangono diciamo memorizzatiper alcuni giorni  poi se dopo una settimana diciamo  vado per aprirli non ci sono piu' scomparsi ed ho potuto notare che da quel momento la tv inizia con questi spegnimenti cosa ne pensate?

Messaggio modificato da carmine007