annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony kdl46nx710 si spegne da solo

RISOLTO
profile.country.IT.title
carmine007
Membro

sony kdl46nx710 si spegne da solo

Ho un problema al mio 46 nx 710 all'improvviso si spegne e si riaccende da solo lo faceva il primo tv che ho preso e dopo 3 giorni lo hanno sostituito ora lo fa anche questo nuovo , si spegne resta per 5/6 secondi e rifa' la procedura di accensione con il logo sony lo fa di seguito 4/5 volte poi va bene e non si spegne piu'.

Ho notato una cosa che quando si spegne il led resta verde non diventa rosso come quando e' spenta se qualche amico mi sa risolvere il problema oppure dirmi cosa puo' essere gli sarei molto grato anche perche' e' il secondo tv con lo stesso problema grazie ciao

Messaggio modificato da carmine007

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai ripristinato il televisone con il decoder collegato?, in questo caso prova a ripetere l'operazione di ripristino, ma prima scollega Sky. A causare l'anomalia potrebbe essere stato un aggiornamento (decoder), oppure il ripristino con il decoder collegato.

I dispositivi di Sky creano non pochi problemi, verifica l'impostazione Controllo HDMI, prova disabilitandola se attiva (potrebbe essersi attivata con il ripristino se "attiva di defoult"), BRAVIA sync "lavora" su Controllo HDMI, causa di alcuni malfunzionamenti anche dell'audio dello stand, quando presente.

Lo stand SU-B460S è inclinato dei 6 gradi, questo non può essere modificato, puoi eventualmente usarlo come supporto evitando di collegare l'audio, comunque presente.

Qui il PDF dello Stand:

http://pdf.crse.com/manuals/4198724221.pdf

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scollega il cavo antenna e riporta il televisore alle impostazioni di fabbrica.

Eventualmente, controlla la versione del firmware installato e, se precedente a quello che trovi alla pagina di supporto, aggiornalo.

Questo il link: http://support.sony-europe.com/tvhc/downloads/downloads.aspx?site=odw_it_IT&f=FW_Bravia5034TDA&ch=14...

Potrebbe essere "colpa" del Digitale Terrestre, ma è solo una mia ipotesi.

profile.country.IT.title
carmine007
Membro

il firmware era il precendente e si e' aggiornato da solo al nuovo ma comunque continua farlo lo stesso

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tenta la strada dei valori predefiniti, ma scollega il cavo antenna.

profile.country.IT.title
carmine007
Membro

si ma dopo che vado con i valori predefiniti che faccio resto cosi' la cosa non mi sembra normale  cioe' devo fare il reset di fabrica e con questo tornera' anche il firmware vecchio pi si riaggiornera' e fara sempre lo stesso problema da premetter quello che mi hanno sostituito aveva gia' il firmware nuovo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente no, dopo il ripristino potrai settare nuovamente i valori come meglio credi. Il firmware non dovrebbe tornare al precedente.

profile.country.IT.title
carmine007
Membro

questa sera provo e poi vediamo

profile.country.IT.title
carmine007
Membro

buon giorno pare che dopo il ripristino si sia sistemato non si spegne piu' solo mi fa un'altra cosa non mi fa entrare quando sono su sky nel menu ne se premo home e nemmeno se premo option entro solo se vado sul sync menu cosa strana perche fini a qualche giono fa lo faceva.

Un'altra domanda sapete se la base sub460s con lo stesso codice esista pure senza diffusori interni e se la tv puo' rimanere diritta oppure si puo' solo inclinare perche avrei problemi di riflessi del lampadario grazie e scusatemi se forse sono uscito fuori discussione

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai ripristinato il televisone con il decoder collegato?, in questo caso prova a ripetere l'operazione di ripristino, ma prima scollega Sky. A causare l'anomalia potrebbe essere stato un aggiornamento (decoder), oppure il ripristino con il decoder collegato.

I dispositivi di Sky creano non pochi problemi, verifica l'impostazione Controllo HDMI, prova disabilitandola se attiva (potrebbe essersi attivata con il ripristino se "attiva di defoult"), BRAVIA sync "lavora" su Controllo HDMI, causa di alcuni malfunzionamenti anche dell'audio dello stand, quando presente.

Lo stand SU-B460S è inclinato dei 6 gradi, questo non può essere modificato, puoi eventualmente usarlo come supporto evitando di collegare l'audio, comunque presente.

Qui il PDF dello Stand:

http://pdf.crse.com/manuals/4198724221.pdf

profile.country.IT.title
carmine007
Membro

ok ho disabilitato il controllo hdmi e ora funzione per quanto riguarda lo stand sub460s chiedevo se si poteva evitare di inclinarlo in quanto ho problemi di riflessi del lampadario nella tv quindi tenendolo come l'ho tengo ora diritto senza inclinare non ho riflessi appunto chiedevo perche vorrei comperarlo ma se ho questo problema desisto inoltre chiedevo se esisteva lo stesso codice con diffusori o senza perche' ho trovato su un sito di vendita online gli stessi codici con due prezzi parecchio diversi per questo chiedevo comunque grazie per le risposte

Messaggio modificato da carmine007