annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

MAI MAI MAI +++++++++ SONY

profile.country.IT.title
mabusca70
Nuovo

MAI MAI MAI +++++++++ SONY

Buongiono a tutti,

considerate pure quanto di seguito come uno sfogo ma ho speso un sacco di soldi per avere un Televisore che ha meno prestazioni di un TV di 20 anni con un decoder esterno da 20 Euro !!!

Il problema è che il mio KBD 40" o vattelapesca che codice sia .... non ne vuole sapere di sintonizzare i canali mediaset premium pur essendo la mia zona coperta da tale servizio e PUR avendo in casa anche un vecchio TV con decoder esterno da 20 Euro il quale BELLAMENTE sintonizza tali canali (che ovviamente essendo a pagamento sono oscurati) ma che comunque li codifica confermando che il servizio è presente nella mia zona.

Ho provato come suggerito a cambiare la nazione e fare di nuovo la sintonizzazione senza successo.

Ho scritto al servizio assistenza sony e dopo una settimana si sono degnati di chiamare cercando di farmi credere di tutto ...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! immaginatevi che l'operatore che mi ha contattato non sapeva cosa fosse uno SLOT per inserire una scheda esterna e pretendeva di aver ragione,,,,,,,,,, bva beh lasciamo stare.

Morale è che non sintonizza i canali e che quindi ho buttato 800 Euro nel c.ss.o !!!!!!!!!!

MORALE NUMERO 2 ................MAI MAI MAI MAI MAI +++++++++++++++SONY in casa mia

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, controlla nell'assistenza on line se il tv in questione ha bisogno di essere aggiornato, infatti anche se acquistati da poco i tv hanno bisogno di essere aggiornati per ovviare a possibili malfunzionamenti.

http://support.sony-europe.com/index.aspx?site=odw_it_IT

Messaggio modificato da icarius

Messaggio modificato da icarius


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ne stiamo parlando nella discussione originale:

https://www.sony.it/discussions/message/653153#653153