annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrare su HDD con KDL-26EX320

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
symon4791
Visitatore

Registrare su HDD con KDL-26EX320

Ho acquistato una Sony Bravia KDL-26EX320 convinto che si potesse registrare su HDD collegato in USB , ho collegato sia un HDD autoalimentato che con alimentazione esterna ma quando premo il pulsante REC viene visualizzato il messaggio nessun HDD collegato.

Molto strano visto che riesco a vedere il contenuto degli HDD collegati.

Potete aiutarmi?

Ho aggiornato il TV all'ultimo firmware

63 RISPOSTE 63
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti sei quasi risposto da solo, le funzionalità di registrazione stanno evolvendo anno dopo anno (normale in elettronica) ma non stiamo comunque parlando di un vero videoregistratore, dispositivo che in Italia non sembra più trovare casa.

Panasonic vende in tutta Europa Blu-Ray Recorder tranne che nel nostro paese, probabilmente inizierà ad Aprile ma con un solo modello, ad un prodotto come questo sarebbe possibile domandare quanto chiedi in termini di collegamenti e registrazione, purtoppo l'attuale panorama TV/DVR non consente "l'acquisizione" di un segnale se non quello del DTT.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Panasonic ha già in Europa prodotti come questi, Sony solo per il mercato interno (giapponese), mi piacerebbe ma dubito che sarà così.

profile.country.IT.title
giadeste
Esploratore

Scusa, non potresti controllare? Sarebbe molto utile per tutti sapere quali marche vanno bene e quali no!

Grazie!

profile.country.IT.title
giadeste
Esploratore

per frpitac

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @giadeste e benvenuto,

perdonami ma ti faccio notare che l'ultima risposta di @frpitac alla discussione è di ottobre ma del 2012 e l'ultima sua visita alla Community di febbraio 2014.

Ad ogni modo, le compatibilità tra Memorie USB / Hard Disk USB e TV possono dipendere da molti fattori, non ultima la qualità della componentistica utilizzata, capirai che una lista di ciò che "funziona" e ciò che "non funziona" è difficile ottenerla.

Manolo



profile.country.IT.title
mandorla0173
Esploratore

Buonasera, 

vorrei sapere se sbaglio qualche passaggio! Ho acquistato un TV KD-43XD8099, ho un hard disi nuovo Samsung da 1 tera. Il TV non lo riconosce, lo formatta e riformatta, ma non lo legge successivamente... non trova nulla collegato alla porta USB! Cosa devo fare?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E' probabile che il tuo hard disk assorba troppo. Per quella dimensione è meglio optare per un HDD con alimentazione separata, oppure prova con uno più piccolo. Il massimo assorbimento gestito dovrebbe essere di 0,5A

profile.country.IT.title
mandorla0173
Esploratore

Grazie mille per la risposta! Ma non voglio arrendermi così... l'hard disk viene riconosciuto per la formattazione... non viene rilevato dalle uscite usb. Sul mio TV ce ne sono 3. Su nessuna c'è scritto che è per Hdd. Poi trovare in commercio hdd meno capienti è anche un controsenso, allora era più comoda una chiavetta... oggi tra l'altro sul mio TV non si vedono neanche i film con abbonamento infinito, chili etc.. che funzionano benissimo sul cellulare... non vorrei che ci fosse qualche problema al TV.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Che sinifica che non si vedono? La porta per la registrazione è una sola e dietro al pannello trovi lo schema che ti indica quale sia....

Prova intanto comunque a fare un bel reboot del tv (tasto off premuto a lungo)

profile.country.IT.title
mandorla0173
Esploratore

Accudenti.... credo di aver fatto un'amara scoperta!! Probabilmente il mio TV Kd-43xd8099 non è abilitato alla registrazione. Ha tre uscite usb, una ss usb... su nessuna c'è scritto usb ddh... ma nessuno c'è l'aveva fatto notare...spero di sbagliarmi.. ma in ogni caso domani contatto il rivenditore...è assurdo che sul TV ci sono tutte le applicazioni per registrare e poi non c'è la porta abilitata!!